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Spotify account invalid


(@mauroscuba)
Trusted Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 66
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Ciao,
Da ieri sera la macchina non accetta più il log su spotify. Se premo tasto usa "Tesla account", mi risponde account invalid. Voi sapete qualcosa? E' successo anche a voi?


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Prova a fare un reset dell'MCU (premi le due rotelle sul volante per ca 5 secondi).

Lo puoi fare a macchina in marcia senza nessun problema, anche in AP.

Ocio solo a non distrarti troppo!


   
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(@mauroscuba)
Trusted Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 66
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già fatto... non ha risolto nulla...


   
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(@teslataximodena)
Reputable Member
Registrato: 7 annifa
Post: 216
 

Era successo anche a me,ma poi provato un paio di volte ed'è ripartito..


   
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 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Successo anche a me sabato scorso. È andato a posto da solo.


   
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(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19571
 

La settimana scorsa io ho avuto qualche problema di connessione, sia con l'app che con Spotify. Spero abbiano risolto.


   
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(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

è successo anche a me la settimana scorsa: blocco completo di Spotify e auto non raggiungibile da App a lungo.

Ho provato a chiedere al numero verde Tesla. Varie telefonate e lunghi dialoghi. Spero di non rivelare alcun segreto industriale, ma ieri mi è stato "informalmente" risposto che hanno avuto problemi su oltre 350 auto, MA NON per colpa della Tesla, ma di uno dei provider che sul territorio smistano i dati in roaming fra le celle locali e il Provider Europeo Dati (ometto apposta) con cui hanno il contratto in essere. Per adesso hanno risolto con una cosa provvisoria, ma pensano "in alto" di fare di molto meglio a breve con più stabili soluzioni e accordi con società terze.

Per adesso questo posso dire. Aggiorno quando ulteriori notizie.

Scan


   
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(@mauroscuba)
Trusted Member Registered
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Non penso ad una cosa del genere... le mappe le aggiorna, tunein funziona. E il problema persiste anche se è collegata sotto la wifi aziendale.

Sembra una disattivazione dell'account


   
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(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 
Posted by: mauroscuba

Non penso ad una cosa del genere... le mappe le aggiorna, tunein funziona. E il problema persiste anche se è collegata sotto la wifi aziendale.

Sembra una disattivazione dell'account

Allora a questo punto l'unica cosa è chiedere a Tesla direttamente ... mi raccomando tienici aggiornati! 🙂


   
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 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

confermo che quando non accede lo fa anche in wifi da fermo, e spesso devo riavviare almeno 2 volte e poi non sempre riparte subito ma solo dopo un periodo non definito  (a volte breve a volte anche mezza giornata).

un paio di volte per la verità mi è successo anche che perdesse il segnale gsm/lte della sim con le stesse modalità di ripristino.


   
RispostaCitazione
(@mauroscuba)
Trusted Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 66
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Il problema si è risolto autonomamente sabato pomeriggio... ha ripreso a funzionare... boh... Comunque mi ha ricontattato assistenza Tesla...


   
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