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Ciao,
Da ieri sera la macchina non accetta più il log su spotify. Se premo tasto usa "Tesla account", mi risponde account invalid. Voi sapete qualcosa? E' successo anche a voi?
Prova a fare un reset dell'MCU (premi le due rotelle sul volante per ca 5 secondi).
Lo puoi fare a macchina in marcia senza nessun problema, anche in AP.
Ocio solo a non distrarti troppo!
già fatto... non ha risolto nulla...
Era successo anche a me,ma poi provato un paio di volte ed'è ripartito..
Successo anche a me sabato scorso. È andato a posto da solo.
La settimana scorsa io ho avuto qualche problema di connessione, sia con l'app che con Spotify. Spero abbiano risolto.
è successo anche a me la settimana scorsa: blocco completo di Spotify e auto non raggiungibile da App a lungo.
Ho provato a chiedere al numero verde Tesla. Varie telefonate e lunghi dialoghi. Spero di non rivelare alcun segreto industriale, ma ieri mi è stato "informalmente" risposto che hanno avuto problemi su oltre 350 auto, MA NON per colpa della Tesla, ma di uno dei provider che sul territorio smistano i dati in roaming fra le celle locali e il Provider Europeo Dati (ometto apposta) con cui hanno il contratto in essere. Per adesso hanno risolto con una cosa provvisoria, ma pensano "in alto" di fare di molto meglio a breve con più stabili soluzioni e accordi con società terze.
Per adesso questo posso dire. Aggiorno quando ulteriori notizie.
Scan
Non penso ad una cosa del genere... le mappe le aggiorna, tunein funziona. E il problema persiste anche se è collegata sotto la wifi aziendale.
Sembra una disattivazione dell'account
Non penso ad una cosa del genere... le mappe le aggiorna, tunein funziona. E il problema persiste anche se è collegata sotto la wifi aziendale.
Sembra una disattivazione dell'account
Allora a questo punto l'unica cosa è chiedere a Tesla direttamente ... mi raccomando tienici aggiornati! 🙂
confermo che quando non accede lo fa anche in wifi da fermo, e spesso devo riavviare almeno 2 volte e poi non sempre riparte subito ma solo dopo un periodo non definito (a volte breve a volte anche mezza giornata).
un paio di volte per la verità mi è successo anche che perdesse il segnale gsm/lte della sim con le stesse modalità di ripristino.
Il problema si è risolto autonomamente sabato pomeriggio... ha ripreso a funzionare... boh... Comunque mi ha ricontattato assistenza Tesla...