Forum


Mi presento....
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Mi presento....


(@perritosino92)
Active Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 9
Topic starter  

Ciao a tutti, come molti di voi spero a breve di essere anch'io un nuovo Teslaro e pertanto non potevo fare a meno di iscrivermi sul vostro forum dove già ho potuto trovare moltissime informazioni che cercavo da tempo.

Gli unici dubbi che mi sono rimasti e che ho visto non essere il solo ad averli è la scelta tra M3 e MY, ma soprattutto, ci sarà davvero la ressa all'acquisto dopo l'avvio dei nuovi incentivi? Secondo voi termineranno subito o reggeranno per almeno qualche mese?

 


   
Citazione
 PATO
(@pato)
Noble Member Owner
Registrato: 8 mesifa
Post: 1514
 

ciao e benvenuto nel forum!!! 😎 


   
RispostaCitazione
(@anto62)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1714
 

Benvenuto sul Forum. Hi  


   
RispostaCitazione
(@muttley)
Active Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 12
 

Benvenuto!

Anche io ero in dubbio tra 3 e Y, ma solamente perché Tesla ha fatto lo scherzetto di offrirle a 200€ di differenza. Ora che ha di nuovo ritoccato al ribasso i listini della 3, considerando che a mio gusto personale trovo molto più comoda e piacevole da guidare la 3, propenderò per questa. Anche perché ho un’altra monovolume in famiglia in caso mi serva volume di carico con bocca del bagagliaio ampio. C’è da dire però che la Y è indubbiamente più agevole nell’entrata e nel carico dei bagagli. 

Per gli incentivi, non mi preoccuperei eccessivamente. Magari questa volta il budget si andrà ad assottigliare più velocemente, ma fino ad ora i fondi non sono mai finiti (ce ne sono ancora del 2023). 

Ci si legge sul forum!


   
marcomg reacted
RispostaCitazione
(@marcomg)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 settimanefa
Post: 101
 

Benvenuto sul Forum    Hi

molti di noi compreranno la tesla con gli incentivi ma non credo che ci sia il day one per cui buon acquisto 


   
RispostaCitazione
Condividi: