Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Dialogo App-Auto

Pagina 2 / 2

(@massimo69)
Honorable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 661
Topic starter  

@zizio82 aspetta non mi sono spiegato.

la wallbox tesla attualmente ce l’ho nel box nel condominio affianco a dove abito e li non ho nulla tranne box con wallbox e contatore dedicato da 3kw

quello dove vorrei mettere una seconda wallbox e al limite la powerline per portare internet sarebbe al box sotto casa che è collegato al contatore di casa


   
RispostaCitazione
(@massimo69)
Honorable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 661
Topic starter  

@bellaste ah sì sì anch’io per ora faccio così….aggioro con hotspot in auto mentre vado a lavoro e lo installo quando la lascio parcheggiata


   
RispostaCitazione
(@bellaste)
Eminent Member Owner
Registrato: 6 mesifa
Post: 17
 

@massimo69 a questo punto però sono curioso: a cosa serve la WB se le dai in pasto 3Kw? …fino a 32A (7Kw?) va alla grande anche il carichino…


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10272
 

@bellaste vero ma la lettera centrale dell'UMC è Mobile... quindi tendenzialmente dovresti averlo quando vai in giro. Poi per carità puoi sempre toglierlo e metterlo e non succede nulla 😉 Rimane una comodità il wallbox e ti da una potenzialità futura sicuramente maggiore.


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: