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Ho guardato su tutto quello che mi hanno lasciato con la consegna dell'auto e non trovo nessun kit per la foratura del penumatico, quindi se dovessi forare cosa devo fare?
Non mi hanno dato nemmeno il "gancio" per togliere i copri dadi dei cerchi quindi non posso montare neppure le catene a "ragno".
Voi come avete risolto il problema?
Kit emergenza è acquisto pinzette.
Ma se cerchi sul forum, di recente, non più di 10 giorni, si è parlato della cosa.
Ai tempi si ordinava questo
Costava una 50ina di €
So che però te lo puoi comprare in un qualsiasi autoaccessori ...
Quindi è normale che per più di 100k € non mi abbiano messo niente per la foratura?!
si è normale ... il kit di foratura ce lo siamo dovuti comprare tutti (chi lo voleva)
Ecco una discussione forse utile
https://www.teslari.it/forum/richiesta-consigli-domande/kit-riparazione-forature/
Confermo, comprato anch'io. Quello Tesla costa meno che su amazon
oltre a comprare questo accessorio , date anche una occhiata alla garanzia .. nella Tesla Model S cambiano loro la gomma forata, sulla model 3 non so...
Non capisco l'allusione ai 100k... se pizzico con un marciapiede e si apre sul fianco la gomma non c'è kit che tenga e non è che si sposta da solo il marciapiede perchè la macchina costa tanto eh...
Se ci aggiungiamo che buttar dentro cose nella gomma per coprire la falla distruggono lo strato fonoassorbente che potrebbe esserci dentro è forse meglio chiamare il carro attrezzi anche se sembra una banalità una ruota a terra.
La macchina di mia moglie da 20k euro ha il kit di riparazione incluso nel prezzo. Davo per scontato, forse sbagliando, che fosse incluso nella Tesla da 100k! È logico che serve per piccole forature altrimenti come minimo servirebbe il ruotino o addirittura ruota di scorta.
la 500 del 2009 di mia figlia ha la ruota di scorta con cerchio uguale a quello dell'allestimento, pensa te!
Sulla Panamera E-Hybrid (170.000€ con qualche optional) se vuoi i tappetini li paghi (80€).....non ha ruote di scorta e, francamente, non mi ricordo neanche avesse il kit di riparazione.
Sulla Freemont AWD black edition (versione top del modello, tutti gli accessori inclusi, 50.000€) ti davano il ruotino di scorta che, però aveva un diametro inferiore rispetto alle ruote montate, risultato: auto inguidabile se non per un paio di km.
Potrei andare avanti a lungo sulle strategie di OGNI casa automobilistica per risparmiare qualcosa....(50€ per le prese USB su Audi...)
Quindi, si, il Kit te lo devi comprare, però, fino a che sei in garanzia ti vengono a prendere loro con il carro attrezzi (per una macchina da 100k€ ci sta, ma non per tutte).
....Paghi il kit ma non paghi tante altre cose che, in altre auto, sono costosissime, o, addirittura, inesistenti, mi sembra accettabile, basta saperlo....