Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
@Albertoz cosa hai acquistato? Cioè hai scelto il full, solo Cruise adattivo o nessuno dei 2?
Eh ma perchè "in prova"? No lo chiedo perchè quando ero andato a provare la Model 3 e c'era ancora l'autopilot a 5400 euro, il venditore mi disse che se non lo acquistavi ti veniva dato in prova per un tot di tempo e poi decidevi se acquistarlo.
Pensavo che avessero re-inserito la possibilità diciamo
io avevo chiesto se era possibile provarlo,ma mi è stato risposto di no per model 3
arrivato e provato ?
confermo si è attivato da due giorni.
Non mi ricordo ma il sorpasso se attivi la freccia lo fa da solo o si sgancia?
Sorpassando camion, sempre in autostrada, ogni tanto il radar te li riporta a fianco della macchina e da un colpettino di decellerazione, succede anche a voi?
scusate, ma sono l'unico che non ha ancora ricevuto l'autopilot?
a chi avete scritto? hanno smesso di rispondermi..
Io ho auto da 1 mese percorsi 2.000 km è ancora no autopilot. Ho telefonato e mi hanno detto che ritardo è perché auto non è stabilmente sotto wi fi per cui sono stato messo in coda agli ultimi posti...
mi sono chiesto chi può avere wi fi in garage???!!
Cronos io ho auto da 1 mese e mezzo con 9000km e anche a me hanno smesso di rispondere.. non so più cosa pensare.. e ho auto stabilmente sotto Wi-Fi
avete provato a chiedere un appuntamento al service tramite app?
Chiesto oggi... vi aggiornerò sugli sviluppi...
Mi hanno risposto oggi da Padova dicendo che update per Autopilot non dipende da loro e sanno che c’è coda di aggiornamento. Inutile quindi fissare appuntamenti. Pazienza e possibilmente wi-fi!
Nessuna novità per voi?
Io ho mandato nuovamente un e-mail, ma chiaramente ancora nessuna risposta, la cosa inizia ad essere imbarazzante..