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Altezza da terra Model 3 RWD vs Performance

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(@luis70)
Reputable Member Registered
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Buongiorno, avrei bisogno di sapere se l'altezza da terra delle due model 3 cambia, leggendo sembrerebbe sia di 14 cm per tutte e due, io ho l'impressione che non sia così, la Performance mi pare più bassa....


   
Citazione
(@luis70)
Reputable Member Registered
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Topic starter  

a questo punto dovrei modificare il titolo della discussione, non so come si fa....

tra Performance e RWD ci sono anche differenze nei rivestimenti interni suppongo, l'impianto audio (cosa a cui mio figlio tiene particolarmente) cambia parecchio tra le due versioni?

Qualcuno ha fatto lavori di miglioramento dell'Hi Fi ? 

questa mattina andiamo a fare il test, mi porto una chiavetta con file flac, la devo inserire nella usb posta nel cassettino portaoggetti? li legge i flac?

Adesso mi dite: visto che vai alla conc. le differenze te le guardi sul posto.... e c'avete ragione, ma sentire il parere di quelli navigati è sempre meglio


   
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 LuBo
(@lubo)
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Post: 2221
 

se non ricordo male, c'è differenza fra RWD e P, ma non fra P ed AWD (LR); la maggiore la mancanza del sub wofer perché l'allestimento premium è solo per LR e P, almeno all'origine, se poi hanno variato nel tempo non saprei (ad esempio nella My la RWD ha lo stesso allestimento delle altre, premium... ed è spettacolare).

anche per l'altezza da terra, inizialmente la P era più bassa, ma, le ultime versioni dovrebbero avere stessa altezza.

nella MY RWD ti confermo che da presa usb cassettino legge i flac perché ho compilation anche con flac.


   
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(@luis70)
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Post: 214
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io spero tanto che a mio figlio piaccia anche la Y, anche se non rientra negli incentivi... risolverei la questione, la mia Y LR mercurio dovrebbe arrivare in aprile, se opta per la 3 probabilmente annullerò l'ordine per Y...

 


   
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(@lucco100)
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Post: 2057
 

Ciao @luis70, se cerchi nel forum trovi questa discussione dove scrivono che la M3P ha un’altezza da terra di 12cm…


   
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(@luis70)
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Post: 214
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Ieri sono andato con mio figlio allo Store di Bologna, test di guida su Y RWD, la 3 RWD non era disponibile, ho pensato che era meglio così, guidandola si sarebbe innamorato della Y, gli è piaciuta molto però ha detto NO preferisco la 3, la vedo più sportiva e giovanile, ho dovuto mettere in stand- by l'ordine della mia Y LR mercurio, non posso mica acquistare sia la 3 che la Y, mi ha detto : abbiamo  tutte Suv e fuoristrada, per una volta compriamo una berlina sportiva...


   
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(@luis70)
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ora un altro interrogativo, è più sensato acquistare una RWD nuova a 38000 € oppure una LR di marzo 2022 con 12.000 km a 47000 € oppure ancora una Performance di aprile 2022 sempre 12000 km a 49.000 € ???


   
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(@laponite)
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Post: 734
 

Pubblicato da: @luis70

ora un altro interrogativo, è più sensato acquistare una RWD nuova a 38000 € oppure una LR di marzo 2022 con 12.000 km a 47000 € oppure ancora una Performance di aprile 2022 sempre 12000 km a 49.000 € ???

 

"Più sensato" dipende da quanto sei disposto a spendere e se la vuoi nuova o va bene anche usata. Tra le tre ballano 11k. Però se hai in ordine una Y LR nuova, puoi anche pensare ad una 3P nuova...

 


   
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(@luis70)
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Pubblicato da: @laponite

Pubblicato da: @luis70

ora un altro interrogativo, è più sensato acquistare una RWD nuova a 38000 € oppure una LR di marzo 2022 con 12.000 km a 47000 € oppure ancora una Performance di aprile 2022 sempre 12000 km a 49.000 € ???

 

"Più sensato" dipende da quanto sei disposto a spendere e se la vuoi nuova o va bene anche usata. Tra le tre ballano 11k. Però se hai in ordine una Y LR nuova, puoi anche pensare ad una 3P nuova...

 

Per me sono disposto a spendere 60.000 € per mio figlio sarebbero anche troppi 38.000 €, però so già che metterebbe mano all'impianto audio e mi farebbe spendere altri 1000 €, in inverno con ghiaccio o 5-10 cm di neve una integrale la ritengo più sicura, 100 km di autonomia in più male non fa. Quindi vuoi dire: spendine 50.000 e prendi la LR nuova, pronta consegna (che è quello che in fondo in fondo ho pensato io) perchè non è commercialmente sensato risparmiare solamente 3000 € tra nuovo ed usato...  già la Performance un senso lo avrebbe...

 


   
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 esco
(@esco)
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Pubblicato da: @luis70
... preferisco la 3, la vedo più sportiva e giovanile...

Ogni tanto capita che i giovani ragionano meglio dei vecchi: come fare a dargli torto? La M3 batte quel "panettone" della MY su tutti i fronti! [scusate il politically correct]: ma se nel "panettone" ci mettono la terza fila (con 2 sedute aggiuntive), allora secondo me comincia ad essere ragionevole anche il "panettone". 

 


   
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(@teslateo)
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Post: 3965
 

Model3 Performance tutta la vita!

Una soddisfazione di guida incredibile in rapporto al prezzo.

 

Parlo per tuo figlio eh... 38 anni ci sta... poi Subentrano altri fattori soprattutto la comodità nel salire e scendere eccetera... motivo per cui io sono passato alla Y performance


   
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(@laponite)
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Pubblicato da: @teslateo

Model3 Performance tutta la vita!

Una soddisfazione di guida incredibile in rapporto al prezzo.

 

Parlo per tuo figlio eh... 38 anni ci sta... poi Subentrano altri fattori soprattutto la comodità nel salire e scendere eccetera... motivo per cui io sono passato alla Y performance

38k, non 38 anni 

Smile

 


   
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(@laponite)
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Pubblicato da: @luis70

Pubblicato da: @laponite

Pubblicato da: @luis70

ora un altro interrogativo, è più sensato acquistare una RWD nuova a 38000 € oppure una LR di marzo 2022 con 12.000 km a 47000 € oppure ancora una Performance di aprile 2022 sempre 12000 km a 49.000 € ???

 

"Più sensato" dipende da quanto sei disposto a spendere e se la vuoi nuova o va bene anche usata. Tra le tre ballano 11k. Però se hai in ordine una Y LR nuova, puoi anche pensare ad una 3P nuova...

 

...in inverno con ghiaccio o 5-10 cm di neve una integrale la ritengo più sicura, 

In inverno, solo le gomme termiche ti salvano dal ghiaccio, non la trazione integrale. In frenata le 4wd non fanno niente di differente, solo in trazione.

 


   
Bluto reacted
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(@luis70)
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@laponite questo lo so bene, in casa ora abbiamo due integrali ed una 2 ruote motrici tutte con gomme termiche, le 4 ruote motrici aiutano molto, specialmente nella salita per arrivare a casa mia


   
laponite reacted
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 Pep
(@pep)
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Post: 66
 

Ho veramente una grossa perplessità, la rampa dei miei box è abbastanza ripida, nella mia attuale macchina toyota chr esiste un notevole dislivello in altezza tra il centro della macchia e il muso davanti. L'altezza del muso è di 19 cm, questa altezza si riduce di 5 cm quando mi appresto a salire la rampa, ruote al piano box e muso sulla rampa. Dovendo acquistare una m3 highland qualcuno di voi mi saprebbe dire se anche il muso della macchina si alza da terra 14 cm?

vi ringrazio

Buona serata


   
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