Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Primi codici Vin Europei per model 3!

Pagina 2 / 5

(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
Topic starter  

 

Ordine 21/12

Awd (non P) grey

Cerchi aero

Interni neri

Autopilot 

Fattura nr 26.

L'utente di cui parlavo ieri aveva fattura nr. 8 probabilmente stanno seguendo questo ordine. 


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Grazie Smile . Io andrò sicuramente a Marzo inoltrato, hanno fatturato oggi, ultime 3 cifre 384...


   
RispostaCitazione
(@lucadalucca)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 13
 

Ciao,

hanno telefonato anche a me...  ? 

Ordine il 21/12

Fattura 134


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Bene, sono veloci. Anche a te hanno proposto Fine Febbraio o Marzo ? Tu cosa hai scelto ?


   
RispostaCitazione
(@descro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 223
 
Postato da: lucadalucca

Ciao,

hanno telefonato anche a me...  ? 

Ordine il 21/12

Fattura 134

Io ho la nr. 135... tra un pò tocca a me  ?  

Io però gli dico Febbraio ?  


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Tu hai una P, giusto ?

Anche io se mi chiamano e mi danno la possibilità di prenderla a Febbraio, la prendo a Febbraio, incentivi o meno, certo se mi dicono 26 Gennaio o 6 Marzo, magari ci penso... Da fine Gennaio sono a piedi ? 

Questo post è stato modificato 5 annifa da Onlyev70

   
RispostaCitazione
(@lucadalucca)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 13
 

Anche a me hanno proposto fine Febbraio/inizio Marzo e come te ho scelto Marzo (anche se quasi non ci spero più nella possibilità di ricevere gli incentivi)


   
RispostaCitazione
(@descro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 223
 

Come previsto ho ricevuto poco fa la chiamata da Tesla..Ordine del 21/12 e Fatt.135

Confermata la consegna a Febbraio "fine", la mia essendo una Performance non ha diritto agli incentivi e quindi mi ha detto che sarò uno dei primi a riceverla visto che al momento la maggior parte dei clienti aspetta il discorso incentivo.

Mi ha chiesto per il pagamento e mi ha confermato che il finanziamento attuale non prevede il patto di riacquisto, ma stanno lavorando su questo tema e probabilmente ci saranno sviluppi perché in molti lo richiedono.

 

Staremo a vedere


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Bene, si va avanti.


   
RispostaCitazione
(@pippo33)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 41
 

anche a me è arrivata la chiamata da parte di Tesla in mattinata, e anche io ho dato la disponibilità di ritirarla a fine febbraio a Padova, a patto peró che a quel punto si possa escludere con certezza l' esclusione dagli incentivi. Attenderó notizie ufficiali..

Ordine 25/12

Questo post è stato modificato 5 annifa da Pippo33

   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 
Postato da: descro

Come previsto ho ricevuto poco fa la chiamata da Tesla..Ordine del 21/12 e Fatt.135

Confermata la consegna a Febbraio "fine", la mia essendo una Performance non ha diritto agli incentivi e quindi mi ha detto che sarò uno dei primi a riceverla visto che al momento la maggior parte dei clienti aspetta il discorso incentivo.

Mi ha chiesto per il pagamento e mi ha confermato che il finanziamento attuale non prevede il patto di riacquisto, ma stanno lavorando su questo tema e probabilmente ci saranno sviluppi perché in molti lo richiedono.

 

Staremo a vedere

mah mah.... io ordine del 22/12 e fattura 128... com'è possibile ahahah

non mi hanno ancora chiamato  ? 


   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 
Postato da: descro

Come previsto ho ricevuto poco fa la chiamata da Tesla..Ordine del 21/12 e Fatt.135

Confermata la consegna a Febbraio "fine", la mia essendo una Performance non ha diritto agli incentivi e quindi mi ha detto che sarò uno dei primi a riceverla visto che al momento la maggior parte dei clienti aspetta il discorso incentivo.

Mi ha chiesto per il pagamento e mi ha confermato che il finanziamento attuale non prevede il patto di riacquisto, ma stanno lavorando su questo tema e probabilmente ci saranno sviluppi perché in molti lo richiedono.

 

Staremo a vedere

mah mah.... io ordine del 22/12 e fattura 128... com'è possibile ahahah

non mi hanno ancora chiamato  ? 


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

A quando risale la tua prenotazione ? Che modello, colore, cerchi, interni hai ordinato ?

E' probabile che vanno in ordine di prenotazione, e non di fattura ?

 

Questo post è stato modificato 5 annifa da Onlyev70

   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Scusa Luca, ma in altro Topic scrivevi fattura n. 76 , qui riporti fattura n. 128, quale delle due ? Altrimenti si crea confusione Smile .

https://www.teslari.it/forum/ordinazione/possiamo-sapere-quante-model-3-sono-atate-ordinate-intalia/paged/2/#post-30687


   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 
Postato da: Onlyev70

Scusa Luca, ma in altro Topic scrivevi fattura n. 76 , qui riporti fattura n. 128, quale delle due ? Altrimenti si crea confusione Smile .

https://www.teslari.it/forum/ordinazione/possiamo-sapere-quante-model-3-sono-atate-ordinate-intalia/paged/2/#post-30687

colpa mia, quando avevo messo 76 mi ero confuso con il n ordine

sorry

 

P.S. la mia è base base... con volante incluso

Questo post è stato modificato 5 annifa da luca.mande

   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 5
Condividi: