Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
prendi la macchina
il mio dubbio, come indicato sopra è "loro se la prendo la mia macchina?".
comunque stamattina sulla pagina del mi account è comparso l'elecnco dei documenti che devo portare e lo stato è diventato "preparati alla consegna".
adesso "vado li ammazzo e torno"
ahahah forza e coraggio!!
Attendiamo racconto, o info di stragi sul giornale di cremona e limitrofi
aggiornamento rapido, poi magari far un resoconto più dettagliato.
Cosa fondamentale che se l'avesse detta l'advisor o il Delivery center sarebbe stato tutto meno stressante: c'è personale Tesla in loco!
Tutto molto rapido, firmi sul tablet, molli l'auto da rottamare e te ne vai (non mi hanno neanche controllato i documenti...) dopo essersi accertati che il libretto è presente. App attivata all'istante appena cliccano consegnata sul tablet (va confermato dalle opzioi di sicureazza dell'auto l'accesso mobile).
Ora, ricordativi di chiedere la ricevuta del ritiro della vostra auto per che di loro non me l'hanno data (tutti molto gentili ma tendono a stare alla larga credo per il covid...).
Rapido controllo (senza calibro) ed è tutto abbastanza "allineato" ma mi riservo di verificare meglio. Non sembrano esserci difetti evidenti. L'unica cosa, mancava il cavo di ricarica, quello per le colonnine (mennekes?) ma l'ho fatto presente e me ne hanno portato uno (presumo che mancherà al prossimo che ritira)
Carica all'85%
moh vado a godermela...a dopo
Bravissimo!!! ....
Finalmente una notizia positiva!!! ....
Tutto molto rapido, firmi sul tablet, molli l'auto da rottamare e te ne vai
Mmmmm..... mi viene da dire... te l'avevamo detto!!!!
Dai sono contento che sia andato tutto bene. Se vuoi apri una discussione dedicata sulle prime sensazioni di guida nel viaggio di rientro.
mi viene da dire... te l'avevamo detto!!!!
si ma bastava che quando ho chiesto all'advisro mi avesse detto "tranquillo c'è nostro personale sul posto" ed evitavo di aprire la discussione
Ciao a Tutti, chiedo un'informazione, così da capire se sia necessario mettermi in altro ordine di idee: chi di Voi ha ritirato a Piadena, quanti giorni prima ha ricevuto libretto e fattura finale per pagamento? Quando saremo a lunedì (non credo di ricevere aggiornamenti prima) mancheranno solo 4 giorni prima della data ad oggi indicata per ritiro (19/03)... può essere compatibile con esperienze avute da altri?
Grazie e buon WE!!
fattura ricevuta a metà Febbraio, pagata il 21 Febbraio, auto immatricolata il 1 Marzo, ritiro il 12 Marzo.
Finché non paghi la fattura non immatricolano e quindi non ricevi il libretto (che troverai come "prove of registration" tra i documenti nel tuo account web) . Dalla conferma del pagamento, nel mio caso, ci hanno messo 7 giorni di calendario per immatricolare e altri 11 per consegnare.
da questi riferimenti, appare mooolto probabile (non voglio dire certo) che mi sposteranno la consegna... non ho ancora ricevuto fattura e che entro venerdì possa riceverla, pagarla (anche subito) e ottenere l'immatricolazione prima di venerdì... è dura
appare mooolto probabile (non voglio dire certo) che mi sposteranno la consegna...
temo anche io ma tieni duro che poi passa 😉