Forum


Model 3 long range ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model 3 long range rwd a 39000€ in Italia

Pagina 1 / 15

(@vez1987)
Reputable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 234
Topic starter  

sul sito ufficiale sono disponibili in pronta consegna le model 3 long range a trazione posteriore appena sotto i 39000€

Questa argomento è stata modificata 10 mesifa da vez1987

   
Citazione
(@carlo-martinelli)
Eminent Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 40
 

Non è una novità l'avevo trovata anch'io a marzo, peccato che non fossi ancora deciso all'acquisto quando poi è stato il momento  non l'ho trovata a meno di  39900 circa.

Questo post è stato modificato 10 mesifa 2 volte da Carlo.Martinelli

   
RispostaCitazione
(@pasquale7)
Active Member Registered
Registrato: 10 mesifa
Post: 10
 

Molto molto bella a quel prezzo… Sapete che batteria ha su???


   
RispostaCitazione
(@rickytr)
Trusted Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 41
 

Purtroppo l'offerta non è 'vera'. Sono stato al concessionario a Roma proprio stamattina e mi hanno parlato di un 'errore del sistema'. Le macchine sul sito costano 3000 euro in più...


   
RispostaCitazione
(@sommogiove)
Active Member Registered
Registrato: 10 mesifa
Post: 4
 

Sentito ora Tesla Roma, il prezzo per le LR RWD sembrerebbe errato sul sito.
In realtà dovrebbe essere 3.000 euro in più in quanto ecobonus considerato 2 volte.
Ottimo prezzo comunque ma q.b. per essere sopra ecoincentivi.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10356
 

@pasquale7 duracell…

.

.

.

Lg NMC come tutte le LR 😉 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10356
 

@sommogiove anche io ho sentito i pieni alti e mi dicono che non ti sei presentato in area presentazioni come regolamento scritto in alto grosso 😉


   
RispostaCitazione
(@lemmyblack)
Noble Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 1710
 

A quel prezzo farebbe ancora di più a pezzi la concorrenza…


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19635
 

Questione prezzo, secondo me il sito in automatico ha calcolato l'incentivo (scritto nel conto finale), ma non va a modificare il prezzo finale reale e vi spiego perché.

 Screenshot-2023-07-16-at-8-07-10-AM

Questa ha 4.550 di adeguamento showroom il che, per prezzo finale, la farebbe rientrare nell'incentivo statale, ma da prezzo iniziale non ci rientra perché supera i 42k. Lo sconto però è di Tesla, non considera l'incentivo.

Andando avanti con l'ordine, il dettaglio viene spiegato con i 3k di incentivo ma il prezzo finale è corretto, uguale alla pagina precedente con lo sconto showroom.

 Screenshot-2023-07-16-at-8-09-47-AM

Andando poi alla parte finale dell'ordine, il prezzo torna un'altra volta correttamente dove 40.940 è un prezzo aggiustato per far tornare i conti ma non è l'iniziale pre-sconto da 43.478

 Screenshot-2023-07-16-at-8-12-32-AM

Se invece prendiamo un'auto che comunque non rientra negli incentivi

 Screenshot-2023-07-16-at-8-15-33-AM

Allo stesso modo gode del prezzo aggiustato alla fine

Screenshot-2023-07-16-at-8-16-27-AM 

Prima di annullare gli ordini, aspetterei un po' più di chiarezza nei prossimi giorni. Secondo me si pagherà il prezzo corretto scontato a prescindere dagli incentivi.


   
RispostaCitazione
(@srinivasa)
Estimable Member Registered
Registrato: 10 mesifa
Post: 143
 

Buondì, come scritto in presentazione (rinnovo il mio saluto a tutt*, contemporaneamente ringraziandovi per la mole d'informazioni "lurkate" negli ultimi mesi attingendo alle pagine del forum) ho appena approfittato (sperando le cifre siano corrette) dell'offerta pro LR RWD... nel caso interessasse, vi farò sapere circa gli sviluppi Smile Buona giornata!


   
ValerioM3RWD reacted
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3953
 

@srinivasa 

Certo che ci interessa... grazie! 


   
Srinivasa reacted
RispostaCitazione
(@geom4t)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 362
 

Aggiungo un dubbio sul referral per queste LR RWD.

Alla conclusione dell'ordine, la schermata mostra in alto di aver applicato il referral e in basso la stessa scritta come da immagine di @devix "Esclude 500..." ovvero prezzo finale 38.928 che comunque rimane un signor numero.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19635
 

Pubblicato da: @geom4t

Alla conclusione dell'ordine, la schermata mostra in alto di aver applicato il referral e in basso la stessa scritta come da immagine di @devix "Esclude 500..." ovvero prezzo finale 38.928 che comunque rimane un signor numero.

Ti confermo che il referral viene calcolato poi nella fattura che trovi nell'account dopo l'ordine.


   
RispostaCitazione
(@geom4t)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 362
 

@devix Grazie, attendiamo fiduciosi la richiesta di bonifico. Comunque curiosissimo che per la nuova comparisse il prezzo scontato di 500 ma non per la pronta consegna.

intanto a me è arrivata la pre-email di conferma del referral.

Rigrazie.

 

P.S. Interessasse, per questo tuo messaggio non ho avuto notifica e anche la campanella in alto è rimasta grigia. 


   
RispostaCitazione
(@unclemik)
Active Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 11
 

ma che batteria monta la long range RWD...

io ritirato 1 mese fa una model 3 rwd nera a 40.678 €...  Sad  


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 15
Condividi: