Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Da informazioni da Tesla China, sembra che ci siamo dei pulsanti per la selezione delle marce, sulla model S sono vicino al caricatore dei cellulari...sulla M3 pare in alto vicino lo specchietto..
Mi pare poco pratica...è vero che ci sarà il comando anche sul paddone... pero' discutibile..no?
Oltre a potenza inferiore per la LR rispetto all'attuale.... purtroppo al momento è solo in cinese.
La potenza è identica
@vez1987 In china danno 194 Kw RWD e 331 Kw LR, in italia ancora come prima 208 e 366
Quindi lo scopriremo solo piu' in la..
PS: a chi avrà una nuova M3, se vedete una M3 old... che vi sfanala da dietro...spostatevi...
Pero' avrete le lucette ambientali da ammirare..
Perchè da Europa a Cina cambia la modalità di misurazione della potenza, così come quella dell'autonomia.
La prova che le potenze siano uguali è data dal fatto che l'accelerazione sia identica. Sarebbe impossibile ottenerla uguale con potenze inferiori. La limitazione sulla velocità massima è solo software
Cerrrrrrrto che è lei! Ed era Aprile...Se fosse così non sarebbe davvero stupenda ?