Forum


Nuova model Y all'i...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Nuova model Y all'investor day.... no, vero?

Pagina 5 / 5

(@gioloi)
Famed Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 2076
 

Pubblicato da: @devix

Il 95% non lo capisce, come è successa la stessa cosa anche al AI day #2, perché si crea aspettative sbagliate

Se non è zuppa, è pan bagnato. Le aspettative sono fondamentali in un Investor Day. Se la gran parte del tuo uditorio ha aspettative sbagliate, o hai sbagliato uditorio o qualcosa non va nella tua comunicazione. Anche le aspettative si possono gestire, quando si parla di aziende di questa portata, specialmente se quotate in borsa.


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1509
 

Continuo a pensare alla presentazione dell'Investor Day del 1° Marzo.

Visto le reazioni delle borse, avevano già previsto i benefici delle riduzioni di costi o...magari più plausibile, non hanno capito l'importanza della presentazione.

Ma in Cina tutte le società nell'estrazione delle Terre Rare sono andato a picco in borsa. Qualcuno ha capito!

Se Tesla mantiene queste promesse, vedremo sempre vetture più competitive al livello prezzo e sempre tecnologicamente più avanti di tutti.

Il "gap" con la concorrenza sarà sempre più largo e faticheranno molto a cercare di stare al passo di Tesla.

Chi non è "vicino" a Tesla non può apprezzare tutto quello che sta dietro (e dentro).

Un piccolo dettaglio che mi ha colpito - e non l'ho letto da nessuna parte - è il fatto che durante la produzione, il computer di bordo viene utilizzato come controllo qualità. Verifica che ogni pezzo aggiunto sia giusto e connesso correttamente. In caso di errore, un messaggio viene messo sullo schermo (si vede nel video) e anche al livello centrale nella fabbrica. Pazzesca come Tesla ha integrato al massimo tutti i strumenti digitali disponibili. Magari è un piccolo dettaglio, ma ne dice tanto sul modo di funzionare. Nessun altro costruttore può fare questo perché le loro vetture sono pieno di vari componenti elettronici invece di un computer unico.

Spero soltanto che Elon cerca a comportarsi meglio perché è un vero peccato che si rovina sua reputazione - soprattutto in America. Ho un amico americano che si interessa nell'EV ma rifiuta Tesla perché Elon.... un vero peccato. Noi in Europa siamo meno "colpiti" perché i giornali non sono pieno delle storie di Elon - meno male.


   
Muss reacted
RispostaCitazione
Pagina 5 / 5
Condividi: