Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Model x100

Pagina 4 / 5

(@smart845)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 127
 

@avvocatodeldiavolo

Si, incide tanto?


   
(@smart845)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 127
 

Ma registra sempre? Pensavo che si attivasse quando qualcuno si avvicina o qualcosa del genere


   
(@pazzotranquillo)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 12
 

@smart845

Le telecamere ed il computer di bordo sono sempre attivi per identificare gli eventi. Un utente con Model 3 ha stimato un consumo giornaliero del 7%.


   
(@smart845)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 127
 

@pazzotranquillo

Ok grazie, infatti ogni tanto devo svuotare la chiavetta, ma mi sembrava di aver letto che sovrascriveva, ma così non mi sembra. 

 

 

 

 

 


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10340
 

@smart845

Il sentry no mentre la dashcam si se le memoria non mi inganna


   
(@smart845)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 127
 

@zizio82

Ma si può disattivare la Dash cam e lasciare solo il sentry mode?


   
(@smart845)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 127
 

@zizio82

Ma si può disattivare la Dash cam e lasciare solo il sentry mode?


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10340
 

@smart845

No perché è tutto basato sulla folder Teslacam. Quindi al massimo puoi non fare andare il sentry mode.


   
(@smart845)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 127
 

Ok grazie


   
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@aroaro

Domanda un po generica non credi, dipende dalla società con qui stipulerai.

Comunque questa discussione sta diventando un'autentico concentrato di caos, meglio se apri un 3D apposito nella sezione di competenza.


   
(@aroaro)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 15
 

@noos

Grazie in effetti è generica ma basata sulla simulazione di leasing del sito Tesla e prima di fare l’ordine e trovar sorprese volevo sapere se qualcuno lo sapeva


   
(@cricar)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 4
 

@aroaro

Ciao Aroaro, lo Store di Padova mi ha parlato di 0,20 € per km in eccesso da quanto sottoscritto nel contratto di leasing con loro.


   
(@aroaro)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 15
 

@cricar

Grazie mille ! Almeno c’è un’idea di misura


   
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

@smart845

La misura è molto dibattuta. Se cerchi su internet, forum di Tesla americani anche, troverai valori molto discordanti. Un test effettuato da Bjørn Nyland sostiene solo un Kw al giorno (quindi su una model 3 circa il 2% giorno). La maggior parte degli utenti segnala un consumo di circa 2-3km/ora (ho visto che tu usi questo parametro) quindi il tuo consumo notturno può essere corretto. Incide anche quante volte registra e l’hardware dell’auto, i modelli più vecchi con Ap2 dovrebbero consumare di più 


   
(@smart845)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 127
 

@avvocatodeldiavolo

Sulla mia ė montato il 2.5, però 15 km in una notte mi sembrano tanti. Stanotte prova staccare il sentry mode. C'è qualcosa altro da spegnere?


   
Pagina 4 / 5
Condividi: