Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Devi fare un bonifico normale nella causale indichi il decreto legge di riferimento e poi conservi la ricevuta del bonifico e la fattura di acquisto della wallbox nonché dei lavori di allaccio dal contatore alla wallbox e eventuali costi di aumento di potenza.
Il tutto lo porti al commercialista quando fa la dichiarazione dei redditi
Occhio che non devi superare un contattore di 6kWh altrimenti è fuori dell'EcoBonus.
L'EcoBonus parla di massimo 7kWh ma questo valore è solo valido come picco massimo del contattare di 6kWh. Oltre 6kWh si va al trifase - come ho fatto io perché voglio una tranquillità e soprattutto essere attrezzato quando cambieremo l'auto di mia moglie per una seconda elettrica.
Occhio che non devi superare un contattore di 6kWh altrimenti è fuori dell'EcoBonus.
L'EcoBonus parla di massimo 7kWh ma questo valore è solo valido come picco massimo del contattare di 6kWh. Oltre 6kWh si va al trifase - come ho fatto io perché voglio una tranquillità e soprattutto essere attrezzato quando cambieremo l'auto di mia moglie per una seconda elettrica.
Grazie...
riporto la pagina della Agenzia delle entrate riguardo l'argomento del post:
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/-/cs-28-febbraio-2019-cs-risoluzione-ecotassa
questa invece è la pagina dove poter ricevere asssistenza fiscale via SMS ! incredibile !
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/contatta/assistenza-fiscale/con-un-sms
Oggi ho chiamato l'agenzia delle Entrate per avere le informazioni corrette al fine di poter ottenere il rimborso sul wall connector. E' necessario inserire nella causale del Bonifico questa dicitura:
ART. 16 TER 4 GIUGNO 2013 NUMERO 63
a seguito codice fiscale e nel caso partita iva