Forum


Check-up consegna tesla nuova  

  RSS

0

 

In Italia quando vi hanno consegnato la vostra tesla nuova, vi hanno fornito una lista scritta, di tutti i controlli da effettuare alla vettura, prima di lasciare il concessionario?

Perchè Ho visto un video di una signora americana col marito, che ritiravano la loro M3 nuova fiammante...venivano lasciati soli con l'auto e un foglio, con scritto sopra una lunga serie di controlli da effettuare loro stessi

Es. "Alzare e abbassare tutti i finestrini, suonare il clacson, mettere le frecce a dx e a sx e controllare che si accendano, accendere i fari, ecc ecc" ad ogni test effettuato la signora spuntava la casella relativa, una sorta di autocontrollo qualità/funzionamento.

La trovo un'idea molto utile ,avere una lista scritta di controlli da fare, anche banali, che però magari con l'emozione del momento, nel ritirare la tesla tanto attesa, uno potrebbe facilmente dimenticare di fare. Per poi magari fare 300km per tornare a casa e accorgersi che il finestrino sx passeggero non scende*!

*Giusto per fare un esempio, di un piccolo mal funzionamento che potrebbe sfuggire al controllo qualità tesla.

Tutela azienda e cliente.

Questa discussione è stata modificata 2 settimanefa 2 times da Jean
 
0

Jean, ti faccio notare che hai scritto in domande e risposte.....ci daresti una mano anche tu a fare si che il forum possa osservare un minimo di ordine?


MS 90D

 
0

Ah scusa @Noos ...L'ho messo qui perchè ho domandato se anche in italia tesla, facesse fare questo autocontrollo al cliente, con un "questionario" scritto al momento della consegna.

Aspetta....modifico e metto la domanda ad inizio post e poi a seguire la spiegazione del video che ho visto 😉

Questo post è stato modificato 2 settimanefa da Jean
 
Share: