Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.36.X - V10.1

Pagina 11 / 14

(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@zizio82

Si, ma se non ce l'hai (l'opzione) non te la daranno mai.. a meno di comprare il modello nuovo e/o l'auto con più optional..


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

@bonny85

Forse carica al minimo ma di fatto il led del wall va su e giù tutta la notte anche a ricarica completa (questo però solo in caso ripeto abbia attivata la partenza programmata se avvio la ricarica manualmente)


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 
Postato da: @bonny85

Ho installato la 36.2.3.

I tergicristalli in Auto sono ora perfetti di giorno, di notte ancora troppo lenti. Vediamo con la versione 40.

Da quando ho installato la 36.2.3 mi è finalmente partito anche l'aggiornamento mappe con il cellulare in hotspot, mentre da quando ho l'auto (Maggio 2019) non ero mai riuscito ad aggiornarle, mi diceva sempre "collegare a una rete wi-fi" anche se era già collegato alla wi-fi creata dal cellulare.


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@gico

Probabilmente perché resta accesso il riscaldamento delle batterie e dell'abitacolo e per non consumare batteria e autonomia usa corrente dalla rete. É anche furbo..


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Io ho notato che via app non riesco più a pre-riscaldare l'auto se non é attaccata al wall-charger e non ho programmato la partenza.. stamattina ho dovuto aspettare che si scaldasse e sbrinasse nonostante abbia attivato via app il riscaldamento.. ? 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

@thedream

Potrebbe . Ma a voi lo fa ?


   
RispostaCitazione
(@iron67)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 160
 

@thedream

Io ho programmato la partenza giornaliera, ma se l'auto non è collegata al mobile charger o wall box, il preriscaldamento della batteria o dell'abitacolo non si avviano.

 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2770
 

@gico

Proprio ieri mi è capitato di caricare fino al 71% ad una colonnina AC (11kW); stacco e faccio i 3 km che mi separano da casa, dove ancora non ho l'impianto per la carica casalinga. Stamane entro in auto e la trovo al 73%...


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

@gene

Però qui ti si è caricata grazie all’imposizione delle mani ? ?A me invece qualche kWh se l’è succhiato dalla colonnina di casa 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2770
 

@gico

Per dire che la percentuale visualizzata non è la bibbia; francamente se programmo la ricarica all'80% e quando salgo in macchina la trovo a 81 o 79, non mi faccio troppi problemi.


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

@gene

Nemmeno io,  ma se vedo il caricatore che lampeggia tutta la notte anche se la macchina dice ricarica completa , mi fa pensare che sta consumando corrente  superflua


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10288
 

@gico

Hai messo il "contascatti" sopra la colonnina? C'è qualcuno qui che lo usa così capisce quanto ha consumato ecc ecc...


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

@zizio82

Si l’ho messo ma siccome è comune anche all’impianto di video sorveglianza e alle armi per la guerra termonucleare globale contro i topi della zona , non so più dire quanto consuma il wall e quanto tutto il resto . So solo che quando mi parcheggio salta la corrente a tutto l’isolato ?


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3927
 

In effetti da questo aggiornamento funziona in questo modo... è spiegato nelle note di rilascio...

 anche io in un certo senso mi trovavo meglio prima


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

@gico

ecco cosa era quel fungo atomico che ho visto dalla mia finestra ieri notte...

😉

Scan

PS: seriamente, stacca la ricarica e valuta in un'ora quanto consumano le cam e le armi letali contro i topi... poi riattacchi l'auto carica e valuti quel lampeggio quanto incide in più...

Questo post è stato modificato 4 annifa da scanred_x

   
RispostaCitazione
Pagina 11 / 14
Condividi: