Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.36.X - V10.1

Pagina 12 / 14

(@toshiro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 323
 

Ciao ragazzi,

ho la 2019.36.2.1 e oggi con 10 gradi a Milano ho preriscaldato l'auto all'esterno in strada

Tutto OK, come al solito


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@scanred_x

?

ok allora farò la prova di giorno . Non mi fido più a staccare gli zaini protonici e disattivare  le trappole Di notte  

 


   
scanred_x reacted
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Io preriscaldo l’auto senza problemi con la 2019.36.2.3, non ho mai provato la ricarica programmata né ho wall connector.


   
RispostaCitazione
(@gnoto)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 163
 

Io ho il sw 2019.36.2.1 e nel mio caso (M3 SR+) la partenza programmata funziona malissimo.

La ricarica parte quasi sempre, ma il preriscaldamento di abitacolo e batterie praticamente mai.

Ho contattato il service che mi ha fatto fare alcuni test, peraltro inutili a mio parere, per poi avvertirmi che c'è un bug noto che sarà sistemato nelle prossime release del software.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Nel frattempo oggi mi è arrivato l'aggiornamento alla 2019.36.2.4 che ho appena installato, vi saprò dire se noto qualcosa di diverso.


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@bonny85

Solo bugfix in teoria


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@andy

Infatti.

Confermo che con i 5 tap su ‘Avanzato’ mi è comparso all’istante l’aggiornamento, che ho scaricato mentre ricaricavo Supercharger. Ottimo metodo per ‘forzare’ l’aggiornamento.

Prima però ho connesso l’auto col wi-fi del cellulare (Hotspot).

Questo post è stato modificato 4 annifa da Bonny85

   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

@bonny85

Ma sai che io ci ho provato e non succede nulla con le stesse modalità? Ma quando premi 5 volte su avanzato ti dice qualcosa come se stesse ricercando update? A me non dice niente...


   
RispostaCitazione
(@iron67)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 160
 

Io sto cercando di scaricare l'aggiornamento mappe...ma non scarica per ore...è arrivato ad un 10% e non va avanti


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@zizio82

No non dice nulla ma passa a ‘download aggiornamento software in corso’. Chiaramente deve essere disponibile per il tuo VIN, non è detto che per tutti sia disponibile la stessa versione, il rilascio è graduale perché in questo modo se l’aggiornamento ha dei bug seri evitano che li abbiano tutti contemporaneamente.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@iron67

Io ci ho messo una decina di ore a scaricarlo con il telefono in hotspot mentre viaggiavo per lavoro.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@iron67

Le mappe pesano parecchio nell'ordine dei 4/5 giga se non sei sotto WiFi e hai Hotspot lento  armati di pazienza,  arriverà alla fine.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Ecco cosa mi compare ora (‘Il software dell’auto è aggiornato’), mai visto prima d’ora:

https://imgur.com/rX55E8v


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Appare anche a me; se hai il FW più attuale per il tuo VIN ti viene questa scritta.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

@bonny85

Ma a me viene fuori anche con la 2.1 quella scritta per questo ti chiedevo se diceva qualcosa di diverso. Se cambi schermata e ci rientri ti dice tipo "ricerca in corso..." per poi uscire quella scritta.


   
RispostaCitazione
Pagina 12 / 14
Condividi: