Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
non c’è sporco nella zona telecamere. Non so, non mi era mai capitato.
Capita quando le telecamere non vedono bene, le cause possono essere varie. Quando mi succede, dopo al massimo una trentina di secondi, smettono. Devo dire che comunque non è frequente.
Qualsiasi cosa dico viene interpretata come imposta velocità a 1… non sono riuscito in alcun modo a fare la segnalazione bug.
Io ho il riconoscimento vocale in inglese e dico semplicemente "report".
Concordo, erano mesi e mesi che non vedevo il tergicristallo andare per niente.
Si può fare il bug feedback semplicemente dicendo “nota” (o “ report” nel tuo caso)?
Non serve fare la descrizione?