Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Ciao a tutti, vorrei condividere la mia prima esperienza al service, nel caso specifico Firenze, per condensa faro posteriore e cigolio posteriore interno.
Apertura ticket: Poter gestire tutto via app con possibilità di aggiungere commenti, foto e soprattutto spostare giorno ed ora dell’appuntamento, penso sia fantastico e soprattutto pratico ed efficiente all’ennesima potenza; magari la PA italiana fosse così..
Assistenza tecnica: ambiente friendly, personale cordiale e disponibile. Il tecnico ha perso del tempo con me per trovare la provenienza del cigolio e non si è accontentato subito della soluzione, perchè si percepiva ancora qualche rumorino. Mi sono sentito “coccolato”. P.s. Il problema era legato ai gommini del trunk che andavano regolati per una chiusura più salda.
Conclusioni: mi sono sentito finalmente proiettato nel futuro, che ormai è il presente, e senza sbattermi troppo ho risolto due problemi in poche ore ed a costo zero!
Credo che se anche il reparto vendite di Tesla fosse così efficiente e disponibile, l’esperienza di acquisto guadagnerebbe un sacco di punti.
Ciaooo
@milio182 grazie per averci riportato la tua esperienza.....soprattutto perchè positiva visto che il trend è sempre quello di riportare solo ciò che non va.....e grazie anche per la foto utile in futuro se dovesse capitarmi 😎 👍