Forum


Telepass Pay Plus p...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Telepass Pay Plus per ricariche illimitate a 2,50€/mese - part. ll

Pagina 1 / 9

 red
(@red)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 83
Topic starter  

Non male la ricarica gratuita il sabato, è un offerta migliore dei precedenti 20€ mensili di cashback.


   
Tag argomenti
 Dalo
(@dalo)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 377
 

grazie @Bonny85, stavo proprio cercando la comunicazione.

Per quanto riguarda il lavaggio gratis, qualcuno l'ha mai sfruttato?


   
(@geom4t)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 362
 

@dalo Ho provato (molte volte…) per curiosità ma su iOS 15.2 mi torna alla pagina dell’auto dopo aver scelto data e ora. Il supporto tecnico ha suggerito di disinstallare, riavviare e reinstallare. Un’idea originale che non ha portato soluzioni. Goto one.


   
(@andreaalt)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 137
 

Io ho provato anche questo servizio, ai tempi offerto gratuitamente da Telepass Pay X. Diciamo che dipende molto da quanto ci tieni alla macchina, e da chi poi effettivamente ti erogherà il servizio… nel mio caso è stato un ragazzo, molto volenteroso, che si è portato dietro uno zaino enorme con tutti i vari prodotti possibili e immaginabili… per un lavaggio quasi a secco, considerando che usano spruzzino, vaporizzatori, ecc, senza mai usare acqua… peccato che la mia era in condizioni pietose ed è stato molto critico per il ragazzo riuscire a pulirla… considerando poi la chicca finale dell’uso di un’unica pezza per tutto il lavaggio… eh si, avete capito bene, una sola pezza per cerchi, carrozzeria, vetri, ecc… e visto che a me era compreso anche il lavaggio interno aveva aperto la porta volendo iniziare a pulire i sedili bianchi sempre con quella pezza… al che l’ho fermato e detto che non c’era bisogno ed avrei fatto io…


   
TheFox86 and scanred_x reacted
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@andreaalt 

Grazie del feedback. Io l’auto la lavo all’autolavaggio a mano con lancia e spazzola, in 15 minuti e 5 euro di gettoni faccio l’esterno: ho la fortuna di avere vicino a casa un autolavaggio che usa acqua demineralizzata quindi non è necessario asciugare. Per l’interno invece aspiro con Dyson in altri 15 minuti e tanti saluti. Direi che non proveró il servizio di lavaggio gratuito di Telepass Pay 😄


   
 Dalo
(@dalo)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 377
 

@andreaalt grazie per il feedback, sicuramente la Tesla non la farei toccare, proverò con la Smart e vi farò sapere.

@Bonny85 Tesla la lavo a mano, ho preso diversi prodotti di Meguiar's che uso mentre lavo a con la lancia. La spazzola dell'autolavaggio non la uso, vado di guanto e mi trovo abbastanza bene.

Chiudo qua, altrimenti i moderatori mi richiamano all'ordine che sto andando fuori topic.


   
(@supermd1977)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1007
 

Ma solo io non vedo l'icona dell'autolavaggio? O meglio appare per un'istante e poi sparisce..


   
(@alberto97)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 48
 

@supermd1977 Leggevo sul sito che è disponibile solo in alcune città. Prova a vedere se la tua è coperta. La mia purtroppo no...


   
(@supermd1977)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1007
 

@alberto97 beh però io potrei comunque andare in una città dove il servizio è presente (es.Milano) e voler usare il servizio quindi credo sia un bug..


   
(@andreaalt)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 137
 

@Supermd1977  Io vivo a Roma, quindi città coperta, ma non tutte le zone. Infatti se apro l'App da casa, vedo l'icona Lavaggio, posso sceglierla, scegliere la targa, e poi quando si aprono le mappe se sono in una zona non coperta mi dice che il servizio non è disponibile. A quel punto posso però spostarmi nelle mappe fino a trovare un posto con servizio attivo e selezionarlo come se stessi lì, per proseguire con il servizio. Se tu non vedi proprio l'icona del lavaggio è un discorso diverso, e credo sia un bug...

 

@Bonny85 aggiornamento: hanno risposto al TT, mi hanno correttamente accreditato ed assegnato il cashback per l'ultima ricarica dell'anno, quella terminata dopo la mezzanotte. E come data c'è l'inizio della ricarica. Vale quello, come avevo già detto. Ciao!!!


   
(@thefox86)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 531
 

@andreaalt capace che con quella pezza ci aveva già fatto altre macchine… no vabbè che ridere 😂😂😂

Volevo provare il servizio gratuito ma penso che sia da evitare 😅

e alla fine dove la lavi di solito, a Roma?


   
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 
Pubblicato da: @thefox86

@andreaalt capace che con quella pezza ci aveva già fatto altre macchine… no vabbè che ridere 😂😂😂

Volevo provare il servizio gratuito ma penso che sia da evitare 😅

e alla fine dove la lavi di solito, a Roma?

Magari quella pezza la aveva usata anche per altre funzioni 🤭🤭🤭🤣


   
TheFox86 reacted
 Stef
(@stef)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 31
 

Capisco che si può ricaricare tutti i sabati senza limiti. Corretto?


   
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 542
 

@stef 1 ricarica massimo al sabato senza limiti…

se per qualche ragione si interrompe prima, devi considerarla terminata


   
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Io carico solo in DC, colonnina accanto all’Esselunga, la prenoto prima di andare a fare la spesa il sabato, comodità inaudita 🙂


   
TheFox86 reacted
Pagina 1 / 9
Condividi: