Forum


Primi 10.000 km Tes...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Primi 10.000 km Tesla Model Y RWD


(@lsdot)
Active Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 10
Topic starter  

Dopo tre mesi di utilizzo e 10.000 km con Model Y RWD posso dire di essere soddisfatto della vettura.

Consumo medio 170 Wh/Km, vicino al dichiarato, e nonostante una guida non particolarmente accorta e 40% dei chilometri percorsi in autostrada (120 Km/h)

Gomme estive, appena invertite, cerchi da 19”.

Spesa di 670 euro per ricaricare 1877 KWh, utilizzando 65% abbonamento Enel X Fiat large, 18% supercharger e 17% a casa (colonnina disponibile solo nell’ultimo mese)

Automobile comoda e silenziosa, viaggiare è un piacere. In particolare trovo molto utile applicazione ABRP per lunghi spostamenti, impostando evita supercharger ai fini del risparmio.

Uniche note negative mancanza dei sensori di parcheggio e comportamento EAP in città, dove ancora non è in grado di gestire le rotatorie (forse perché negli Stati Uniti non ci sono).

Complessivente sono molto soddisfatto!

 


   
LuBo, Dario and robybear reacted
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10344
 

Pubblicato da: @lsdot

comportamento EAP in città, dove ancora non è in grado di gestire le rotatorie (forse perché negli Stati Uniti non ci sono).

No è proprio il prodotto che non fa quello che chiedi nemmeno in USA e non l’ha mai fatto. È una prerogativa del FSD Beta… nemmeno del normale FSD.


   
RispostaCitazione
(@marcozuzu)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 246
 

Considerando che MY RWD è la tesla con meno autonomia, ho percorso 15000 km in poco più di tre mesi. Nessun ansia da ricarica, dire che sono soddisfatto è poco, forse è più corretto dire che sono stupefatto


   
LuBo, Dario and Garese reacted
RispostaCitazione
 LuBo
(@lubo)
Famed Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 2206
 

semi ot:

ho provato ad impostare l'applicazione ABRP, ma, proprio non riesco a costruire un percorso da A a B confacente i miei desideri Surprised  


   
RispostaCitazione
(@lsdot)
Active Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 10
Topic starter  

@lubo io ho semplicemente messo, su preferenze di rete, due pollici su a Ionity, Enel X e Free to X. Con abbonamento flat large Enel X-Way finora non ho avuto problemi.


   
RispostaCitazione
Condividi: