Forum


Problema batteria b...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Problema batteria bassa tensione e Servizio Mobile Tesla


(@acorsi85)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 139
Topic starter  

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno mi è comparso l'avviso di sostituire la batteria a bassa tensione e la macchina M3 ha disattivato tutte le funzioni non essenziali. Perfetto dopo 4 anni e mezzo ci sta.

Fisso l'appuntamento con l'assistenza che da app mi viene proposto in modalità mobile.

Fantastico, fisso tutto approvo il preventivo e attendo.

Il giorno dell'appuntamento NESSUNO si presenta!!! La sera l'appuntamento in app sparisce.

Rifisso l'appuntamento e scrivo nella chat conferma, nessuna risposta non riesco a parlare con nessuno.

Avete esperienze in merito, numeri da contattare??? Può essere che il servizio mobile sia così fatto male senza avvisi chiamata di avvertimento?

PS ho provato a chiamare il call center ma nessuna risposta e minuti di attesa infiniti.

Grazie

Questa argomento è stata modificata 6 mesifa da acorsi85

   
Citazione
(@umbgangi)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 302
 

Da quale zona scrivi? Magari qualcuno di noi può darti il contatto diretto del servizio mobile (se questo non viola le regole del forum). 


   
RispostaCitazione
(@acorsi85)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 139
Topic starter  

Grazie, dalla provincia di Macerata nelle marche. Anche in privato potete scrivermi se avete esperienze e sapete come posso fare, grazie ancora.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19641
 

Pubblicato da: @acorsi85

Il giorno dell'appuntamento NESSUNO si presenta!!! La sera l'appuntamento in app sparisce.

A me è successa una cosa del genere negli USA. In quel caso specifico qualcosa era andato storto con l'app perché io vedevo l'appuntamento ma non mi erano arrivate le mail di conferma. Ho assunto fosse un bug ed effettivamente all'assistenza non avevano l'intervento programmato.

L'unica cosa che puoi fare è riaprire un ticket da app e aspettare che ti ricontattino. Di solito al massimo il giorno lavorativo successivo all'apertura.

Il servizio telefonico lo trovi allo 0694801252 di solito l'attesa è di 15-20 minuti.


   
RispostaCitazione
(@acorsi85)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 139
Topic starter  

Grazie Devix, a me invece sono arrivate le email di conferma e notifiche in app.

Ma nessuno si è presentato! Ho chiamato il call center ma sono "inutili" non hanno accesso per vedere cosa sia successo, verificano con i tecnici e mi faranno sapere....speriamo.


   
RispostaCitazione
Condividi: