Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
tratto da: hwupgrade.it
per ora solo in Olanda.
Peccato che non è per le nostre Tesla, ma, per le future (Cybertruck ?)
Direi che sto vedendo una marea di articoli spazzatura.
L'output è di 250kW.
La combinazione tra V e A non deve necessariamente raggiungere l'apice in entrambi i casi.
Anche il V3 ha 1000VDC. La differenza è che il V4 arriva a 631A.
Probabilmente c'è più flessibilità nel caricamento di batterie con altre architetture come la Taycan.