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mi ricordo che con il mio precedente GLK, per problemi di assistenza dovevo:
telefonare x appuntamento, portare la macchina, 15 minuti di accettazione con almeno 5 fogli da firmare, ritornare quando pronta e rifirmare😊😊😊
10 giorni fa e’ iniziato un fastidiosissimo clic cloc alla portiera anteriore sinistra in apertura e chiusura. Apro segnalazione da app. Il mattino dopo mi contattano.Il problema e’ conosciuto. Ordineranno il pezzo e mi richiameranno per fissare appuntamento con il ranger.
Mi richiamano, appuntamento per oggi alle 9. Alle 8,30 mi chiama il ranger e mi dice che e’ partito e che alle 8,54 sara’ da me.
Alle 9,30 mi lascia dopo aver sostituito una cerniera ed aver preventivamente risigillato i braccetti delle sospensioni, ovviamente il tutto in garanzia.
Veramente un altro mondo, super Service Center Tesla!
Hai fatto bene a segnalare la tua esperienza positiva con il Service di Tesla , visto che di solito postano soli quelli che hanno lamentele o hanno avuto esperienze negative per vari motivi ( spesso risibili ) .
E il confronto con l'assistenza Mercedes , aldilà della qualità del servizio , è molto chiaro .
Grazie anche da parte mia per questa bella e importante testimonianza...
Questo è il mondo Tesla, come è e come deve essere...
Scan
Ottimo! Avendo avuto anch'io a che fare con l'assistenza Mercedes..... purtroppo non è tutto oro quel che luccica. Alla fine Tesla è un'azienda giovanissima se confrontata con le altre case automobilistiche, ci sta qualche ritardo o qualche disagio, ma sicuramente le cose miglioreranno ancora in futuro.
Io ho avuto Jaguar e posso non parlare che bene, sono stato trattato coi guanti ahimè tutte le volte che ne ho avuto bisogno. Idem ora con tesla, diagnosi da remoto e chiamata dopo qualche giorno per confermare gli appuntamenti. Quindi top entrambe 👍🏻
Il credo che il grosso valore aggiunto sia la verifica da remoto (per molti problemi).
Comunque ottimo servizio e grazie per la condivisione.