Forum


Che differenza! (ne...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Che differenza! (nell’assistenza)


(@maurr)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 82
Topic starter  

mi ricordo che con il mio precedente GLK, per problemi di assistenza dovevo:

telefonare x appuntamento, portare la macchina, 15 minuti di accettazione con almeno 5 fogli da firmare, ritornare quando pronta e rifirmare😊😊😊

10 giorni fa e’ iniziato un fastidiosissimo clic cloc alla portiera anteriore sinistra in apertura e chiusura. Apro segnalazione da app. Il mattino dopo mi contattano.Il problema e’ conosciuto. Ordineranno il pezzo e mi richiameranno per fissare appuntamento con il ranger.

Mi richiamano, appuntamento per oggi alle 9. Alle 8,30 mi chiama il ranger e mi dice che e’ partito e che alle 8,54 sara’ da me.

Alle 9,30 mi lascia dopo aver sostituito una cerniera ed aver preventivamente risigillato i braccetti delle sospensioni, ovviamente il tutto in garanzia.

 

Veramente un altro mondo, super Service Center Tesla!

 


   
Devix, Gibo, laponite and 9 people reacted
Citazione
(@ayrton4ever)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1971
 

Hai fatto bene a segnalare la tua esperienza positiva con il Service di Tesla , visto che di solito postano soli quelli che hanno lamentele o hanno avuto esperienze negative per vari motivi ( spesso risibili ) . 

E il confronto con l'assistenza Mercedes , aldilà della qualità del servizio , è molto chiaro .

Hot Drink


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Grazie anche da parte mia per questa bella e importante testimonianza...

Questo è il mondo Tesla, come è e come deve essere...

Scan


   
RispostaCitazione
(@laponite)
Prominent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 729
 

Ottimo! Avendo avuto anch'io a che fare con l'assistenza Mercedes..... purtroppo non è tutto oro quel che luccica. Alla fine Tesla è un'azienda giovanissima se confrontata con le altre case automobilistiche, ci sta qualche ritardo o qualche disagio, ma sicuramente le cose miglioreranno ancora in futuro.


   
RispostaCitazione
(@fabrix26)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 860
 

Io ho avuto Jaguar e posso non parlare che bene, sono stato trattato coi guanti ahimè tutte le volte che ne ho avuto bisogno. Idem ora con tesla, diagnosi da remoto e chiamata dopo qualche giorno per confermare gli appuntamenti. Quindi top entrambe 👍🏻


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19662
 

Il credo che il grosso valore aggiunto sia la verifica da remoto (per molti problemi).

Comunque ottimo servizio e grazie per la condivisione.


   
RispostaCitazione
Condividi: