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@ayrton4ever MS e MX hanno nativamente il vecchio connettore, quindi se non hanno acquistato l'adattatore a CCS2 combo non possono caricare ai V3 😉
@bradipo ciao ho visto solo adesso il messaggio, anche io ho s85 certo sarebbe bello poter far qualcosa per questo pacco batteria da 85 ma qui in Italia sappiamo come sono le garanzie e le class action (che non in pratica non esistono), Tesla quando chiedo spiegazioni al service mi dicono sempre che il BMS memorizza tutto ed è normale questa riduzione di velocità, ok ho i supercharger gratuiti ma sono sempre l’ultimo che se ne va dalla postazione…
Non vorreti andare OT ma in questo periodo ho notato inoltre che con la batteria al 50% e temperatura 3-5 °C (auto parcheggiata fuori per alcuni giorni), la frenata rigenerativa è totalmente assente e inizia a riattivarsi solo dopo almeno mezz'ora. In passato non mi è mai successo, magari era ridotta ma mai completamente a zero.
@altair45 completamente a zero no ma, io la tengo in garage e parto con 6-7gradi e ci sono i trattini di limitazione frenata rigenerativa ridotta, si sente che rigenera meno, confermo che quasi una mezz’ora di guida anche a me serve per riscaldare e portare in temperatura la batt. Ma la frenata proprio a zero non c’è un minimo c’è sempre