Forum


Info Model S P100D ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Info Model S P100D Ludicrous+


(@mhida)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 6
Topic starter  

Buonasera a tutti, innanzitutto ringrazio tutti anticipatamente per il supporto ed i consigli che mi darete. Sto per acquistare il suddetto modello, l'auto ha 70000Km e mi sembra essere in condizioni perfette, unico proprietario. Dalle info acquisite in quanto non mi sono ancora recato a visionarla, è aggiornata a Ludicrous mode; Durante gli ultimi mesi ho notato che molte auto erano aggiornate a Ludicrous+; volevo chiedere in che modalità può essere effettuato l'aggiornamento a quest'ultimo.

Grazie


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19656
 

Ciao, potrebbe esserti utile leggere questo articolo.

Il ludicrous + non mi pare fosse a pagamento, ma solo un aggiornamento se l’auto lo supportava.

Chiedi al proprietario di farti una foto del menu “driving”.


   
RispostaCitazione
(@mhida)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 6
Topic starter  

Ok, grazie mille...l'auto si trova in Germania e il proprietario mi ha riferito per ora che sul menù compare solo Ludicrous mode...ora non ho ben capito se non ha effettuato lui l'aggiornamento oppure quest'auto non lo supporta.


   
RispostaCitazione
(@mhida)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 6
Topic starter  

Per verificare invece se è ha il FSD sull'autopilot nella voce del menù dovrebbero apparire tutte le voci abilitate ed interattive giusto? 


   
RispostaCitazione
(@mhida)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 6
Topic starter  

L'auto è stata immatricolata a febbraio 2017

Questo post è stato modificato 3 annifa da Mhida

   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19656
 

@mhida devi chiedergli di fotografare i menu autopilot ed eventualmente la schermata con il riepilogo dell’hardware.

Intanto una foto del menu “software”. Qui puoi vedere quale pacchetto AP è presente. Se poi clicca su “informazioni addizionali” hai tutte le informazioni dell’hardware dall’auto.

Un altro modo di capire cosa è installato è chiedergli una foto della sezione “acquisti” dell’app o dell’account.

A febbraio 2017 non esisteva HW3 che è quello che consente FSD.

Questo post è stato modificato 3 annifa da Devix

   
RispostaCitazione
(@mhida)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 6
Topic starter  

Grazie...per il supporto e la grande disponibilità! 😉 


   
RispostaCitazione
Condividi: