Forum


Contattore alto vol...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Contattore alto voltaggio


(@marco-brabus)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 64
Topic starter  

La batteria 12v a quanto ho letto, attiva il contattore per attivare   l'alta tensione, sarà quel rumore di scambio che si sente quando si apre il portello della ricarica, ora mi chiedo: se la batteria 12v non mantiene la carica, però è sufficiente per aprire porte e strumenti, possibile che non abbia la forza o cmq per sicurezza non si attiva la porta della ricarica? Apre solo lo sportello ma il bocchettone non sia connette, non spuntano le spie a led verdi. Sono spente, quindi non attacca!

Con una batteria nuova è possibile che si attivi il contatto? 


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19656
 

Potresti darci più contesto? Hai sostituito la batteria da 12V? Esattamente qual è il problema adesso con la ricarica?


   
RispostaCitazione
(@marco-brabus)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 64
Topic starter  

@devix non l'ho potuta sostituire perché qui non si trova e non sanno dove prenderla, quindi a questo punto stavo optando per salirla con bisarca subito, oppure provare a mandare a prenderla da tesla e provare. 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19656
 

Scusa ma mi sono un attimo perso. Ma quando hai avuto il primo problema di ricarica della batteria “grande”, hai aperto subito un ticket tramite app? Se si, Tesla cosa ti ha detto di fare?


   
RispostaCitazione
(@marco-brabus)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 64
Topic starter  

@devix certo. ho aperto 3 volte il ticket, la prima mi hanno detto che non  sono riusciti a collegarsi da remoto e che dovevo portargli l'auto per capire il problema, nel frattempo  la stavo caricando per la prima volta con il wall connector e come per magia era sparito il problema, ma poi ritornò. Apro secondo ticket spiegando che avevo caricato senza terra ecc....ed è stato proprio il ragazzo dell'assistenza a dirmi di scaricare l'auto fino al 10% lasciarla 15 minuti spenta, ricaricarla e vedere se si cancellava l'errore; fatto tutto ma è ritornato con il più la batteria 12v si è scaricata lasciandomi a piedi ( si è scaricata perché l'errore non rigenerava la batteria) quindi dopo 400 km senza ricaricare l'auto, si è scaricata. Causando altri problemi... mettendola a caricare ( la 12v ) si accende tutto tranne l'imput alla porta per la ricarica. 


   
RispostaCitazione
Condividi: