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Buongiorno a tutti, primo post quindi non cazziatemi se scrivo qualche castroneria 😀
Sono in procinto di acquistare un M3, possibilmente del 2021 e mi trovo diverse M3 Performance con un valore molto simile (in alcuni casi anche minore) delle M3 LR.
Quale potrebbe essere il motivo?
Sono così "costose" in fatto di manutenzione/consumi?
So che hanno una certa rigidità rispetto alla M3, non mi apsettavo perdessero così tanto.
Consigliate di farci un pensierino? :D:D
Grazie a tutti,
Emile
tranquillo non ti cazziamo se scriva castronerie ma ti cazziamo perchè non ti sei presentato come da regolamento.
Di costi di manutenzione particolari non ce ne sono a meno che si rompa... Probabilmente c'è meno domanda.
Beh... anche se vedi prezzi delle LR maggiori, non e' detto che poi verranno vendute a quel prezzo...
Non ci sono differenze di manutenzione tra i due modelli se non le gomme piu' grandi e quindi leggermente piu' costose.
Probabilmente e' come dice @sten, ha un pochino meno autonomia, magari ha meno appeal rispetto alla LR.
tranquillo non ti cazziamo se scriva castronerie ma ti cazziamo perchè non ti sei presentato come da regolamento.
Di costi di manutenzione particolari non ce ne sono a meno che si rompa... Probabilmente c'è meno domanda.
Ops... appena fatto
Grazie per la risposta, immaginavo una minore domanda, forse anche perchè mette un po' di timore. Ma a livello di interni/optional è identica?
Se fosse così, le uniche differenze sarebbero il set cerchi, freni e assetto?
Ma a livello di interni/optional è identica?
Si, e' identica.
Le differenze sono sostanziali a livello di performance, assetto e freni. Oltre ad avere il track mode
cut...
... ha un pochino meno autonomia, ...
cut.
probabilmente, più consumi (non tanto per i consumi specifici della versione),
ma,
con un simile mostro di prestazioni...
chi riesce ad andarci piano?
(ovviamente nel rispetto dei limiti)
comunque sul nuovo con cerchi da 19 sulla LR, la differenza è di 2300 euro, praticamente il costo del''Acc. Boost
comunque sul nuovo con cerchi da 19 sulla LR, la differenza è di 2300 euro, praticamente il costo del''Acc. Boost
Azz...beati voi...in Svizzera la differenza è di ben 6000 Euro....
Considera anche la Performance è decisamente più bassa: quindi tocca più facilmente.
Io non ho mai toccato da nessuna parte , è un falso problema direi
Considera anche la Performance è decisamente più bassa: quindi tocca più facilmente.
Io non ho mai toccato da nessuna parte , è un falso problema direi
Io con la Model 3 LR entrando dritto toccavo sulla mia rampa di casa e anche all’ingresso di qualche parcheggio sotterraneo (due a Bergamo, uno a Milano). A casa sia in uscita che in entrata dovevo sempre industriarmi a fare manovre perfette in diagonale. Con la P non sarei potuto entrare in garage.
Ora la seccatura è finita grazie a Model Y 🥰
Io non ho mai toccato da nessuna parte , è un falso problema direi
Interessante 🤔 : visto che alcuni qui sul forum si lamentano di questo problema