Forum


Autopilot, cosa non...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Autopilot, cosa non fare!

Pagina 2 / 2

(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 

Probabilmente non riesco ad esprimermi come vorrei, anche io mi occupo di informatica anche se non prettamente programmatore e so benissimo cosa comporta l'acquisto di un software, sviluppo, manutenzione, assistenza, integrazioni, aggiornamenti ecc.. (per questo avevo messo di non fraintendere)

@Cronos non era mia intenzione sminuire il lavoro che c'è dietro.

sul fatto che senza AP non abbia senso sono pienamente c'accordo con te

aggiungo che è il mio pensiero ad oggi, libero di ricredermi dopo averla usata per un periodo non limitato come il test Smile

Questo post è stato modificato 5 annifa da luca.mande

   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2779
 

Personalmente non possiedo una Tesla, ma ne ho provata una più di un anno fà; inoltre alcuni mesi fà ho fatto una mezza giornata a bordo di una Kona electric full optional e posso assicurarti che c'è davvero un abisso tra l'autopilot Tesla e il Tacc della Kona. L'autosteer della Kona è solo fastidioso; se la strada fà una curva la Kona bada solo a mantenerti dentro la tua corsia continuando a correggere la traiettoria (leggera rotazione del volante, ritorno a volante dritto, altra leggera rotazione del volante, e così via finchè la curva non finisce); la Tesla tiene il volante girato finchè la curva non finisce.

Altra cosa secondo mè che vale la pena è che il sistema viene costantemente aggiornato e migliorato, mentre per ora con le altre auto ti tieni il software che c'è quando l'acquisti e ti arrangi, a meno di pagare successivamente per l'installazione della "versione nuova"; un po' come succede per molti sistemi di navigazione integrati, che prevedono l'aggiornamento delle mappe su richiesta, spesso a pagamento e sempre andando dal concessionario.


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: