Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Probabilmente non riesco ad esprimermi come vorrei, anche io mi occupo di informatica anche se non prettamente programmatore e so benissimo cosa comporta l'acquisto di un software, sviluppo, manutenzione, assistenza, integrazioni, aggiornamenti ecc.. (per questo avevo messo di non fraintendere)
@Cronos non era mia intenzione sminuire il lavoro che c'è dietro.
sul fatto che senza AP non abbia senso sono pienamente c'accordo con te
aggiungo che è il mio pensiero ad oggi, libero di ricredermi dopo averla usata per un periodo non limitato come il test
Personalmente non possiedo una Tesla, ma ne ho provata una più di un anno fà; inoltre alcuni mesi fà ho fatto una mezza giornata a bordo di una Kona electric full optional e posso assicurarti che c'è davvero un abisso tra l'autopilot Tesla e il Tacc della Kona. L'autosteer della Kona è solo fastidioso; se la strada fà una curva la Kona bada solo a mantenerti dentro la tua corsia continuando a correggere la traiettoria (leggera rotazione del volante, ritorno a volante dritto, altra leggera rotazione del volante, e così via finchè la curva non finisce); la Tesla tiene il volante girato finchè la curva non finisce.
Altra cosa secondo mè che vale la pena è che il sistema viene costantemente aggiornato e migliorato, mentre per ora con le altre auto ti tieni il software che c'è quando l'acquisti e ti arrangi, a meno di pagare successivamente per l'installazione della "versione nuova"; un po' come succede per molti sistemi di navigazione integrati, che prevedono l'aggiornamento delle mappe su richiesta, spesso a pagamento e sempre andando dal concessionario.