Forum


2024.8.x - Arrivano...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

2024.8.x - Arrivano i matrix per la Y?

Pagina 27 / 27

(@laponite)
Prominent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 729
 

Pubblicato da: @nautius

@mp89 non te lo dirò mai!!! sono cose che possono creare polemiche a non finire, era un marchio premium, che ho RI comprato perchè ne ho avuto una anni fa che era meravigliosa...mi sbagliai!

Confermo che qualche camionista continua a lampeggiarmi in autostrada ma credo che sia un difetto comune a molti se non a tutti i matrix, l'auto è bassa non vede fari e lascia gli abbaglianti, lo spartitraffico è efficace per i veicoli ma non per i camion....comunque non credo siano estremamente fastidiosi altrimenti lampeggerebbero tutti, ci sarà chi è più sensibile...

Beh, ma il brand l'hai scritto nel messaggio precedente...

Nonoise

 


   
nautius reacted
RispostaCitazione
(@nautius)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 101
 

@laponite vabbè mi è scappato ma avevo già visto tumulti, meglio non toccare suscettibilità varie 😉

 


   
RispostaCitazione
(@gigicar)
Trusted Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 72
 

non avevo mai avuto auto con fari matrix. Questa sera sono passato in una strada buia di campagna, circa 8 km, con poco traffico e sono rimasto veramente impressionato dal funzionamento, sia verso le auto che venivano incontro, eccezionale come scalava la luce mano a mano che le auto si avvicinavano sia quando mi ha sorpassato un'altra auto, praticamente perfetto.

Come ha scritto qualcuno rende superflui gli anabbaglianti cioè si può viaggiare sempre con i fari accesi, ho incrociato almeno una ventina di veicoli e nessuno mi ha sfareggiato.

Prima che qualcuno dica che non è bello farsi sorpassare con una tesla faccio presente che quella strada è spesso teatro di incidenti con animali selvatici, in particolare cinghiali.  

Questo post è stato modificato 2 settimanefa 2 volte da gigicar

   
RispostaCitazione
(@lucco100)
Famed Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 2053
 

@gigicar e si i fanali Matrix sono una 💣. Comunque “sfanalato” suona meglio di “sfareggiato” che sembra più una cosa corporale 💨💨💨😂😂😂


   
RispostaCitazione
(@gigicar)
Trusted Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 72
 

Pubblicato da: @lucco100
... Comunque “sfanalato” suona meglio di “sfareggiato” che sembra più una cosa corporale 💨💨💨😂😂

è vero 😂 però mi pare che tesla sia l'unica che permette le "emissioni"😂

 


   
Lucco100 reacted
RispostaCitazione
(@lucco100)
Famed Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 2053
 

@gigicar Laugh hai ragione!


   
RispostaCitazione
Pagina 27 / 27
Condividi: