Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
… sarai più fortunato? Da ieri sulla App (iOS) se provo a inserire un percorso mi appare questo
…
E' così da qualche tempo. Bug?
si, lo fa anche oggi sia dall'app che dal pianificatore di viaggio sul sito Tesla.
@devix il bello è che nel vecchio iPhone 6s (muletto) non lo fa…. Stesso account ma SO ancora da aggiornare…
riassumendo …
iPhone 11 con iOS 16.6 errore
iPhone 6s con iOS 14.7.1 funziona
- @stepolla76 grazie della conferma … che pensavo di avere le traveggole! Perché leggere ‘pianificatore’ suona di traduzione stile fake news….
- dato che poi le mappe adottate da Tesla sono di terze parti, l’idea di un qualche ‘incidente’ informatico in server che sono offline riapre i ??? sulla forte esposizione al rischio informatico della nostra beneamata vettura. Che se - SAGGIAMENTE - Elon sviluppa internamente sw e app, oggigiorno un sistema ‘chiuso’ totalmente ‘proprietario’ non esiste … direi.
Speriamo che ‘ritentando’ saremo più ‘fortuniati’ ? O si può sperare in un ripristino del servizio in tempi ‘garantiti’?
ora a me ha ripreso a funzionare correttamente
@danielemoretto confermo! Tutto rientrato. Questo 3ad può andare in archivio… ma resterò col dubbio di che è accaduto tra ieri e oggi. Chi ha info?@devix ?
Adesso non va di nuovo
Anche a me non funziona ma....... se pianifico con l'App Google Maps e invio il percorso a Tesla lo accetta e visualizza sul Pad
Adesso non va di nuovo
Anche a me! Di nuovo ‘riprova più tardi’ e su entrambi i dispositivi… anche l’iPhone 6s ci iOS aggiornato alla 15.7.8 che prima invece mi dava il percorso.
il messaggio ‘riprova più tardi’ suona quasi come una presa in giro, che se uno ha un appuntamento non può perdere tempo (e si fidava del servizio fornito dall’auto) e ripiegare su Google map è un passo indietro! Perdendo la utile funzione della App Tesla…
Quanto durerà?
e poi è effetto di un problema stupido o grave, della App? Sarebbe bene saperlo. Perché instilla dubbi…,
stesso problema con android 13, a volte va a volte no
Sto provando tramite browser dal pc ad utilizzare il "Pianificatore viaggio", nonostante sono loggato devo comunque selezionare l'auto.
Il problema è che imposto tutto ma non appare clikkabile il pulsante "ricevi percorso".
dove sbaglio?
grazie, in effetti dopo aver scritto ci sono arrivato
è possibile cambiare i suc che propone?