Forum


seconda esperienza
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

seconda esperienza


(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
Topic starter  

Nel week end , ho collaudato la mia Model S 75d sulla tratta , Brianza - milano Marittima.
Partito con il 100% di ricarica . ho sostato il venerdì pomeriggio a Modena sud . Neanche il tempo di un caffè ed ero pronto per ripartire . Arrivato con il 25 % di energia , si poneva la questione ricarica per il ritorno . Da navigatore mi avrebbe fatto scendere a Fano per risalire a Modena sud ... NON mi sono fatto trovare impreparato , avendo nel frattempo usufruito ( dietro prenotazione ) del servizio Wall Box dell' hotel Waldorf di Milano marittima , che appunto affitta a tempo la ricarica . Venti euro \ ora il costo , non proprio economico ma del tutto in linea con il cinque stelle . Unico neo avendo la wall b. nel sotteraneo non mi è stato possibile controllare la ricarica in remoto via smart phone. Servizio cortese ed efficente , con tanto di Vallet. Per il ritorno pit stop a Modena lunedì mattina , di una mezzoretta . Dato che nell'ora di pranzo ero nei pressi di melegnano se pur non necessario ne ho aproffitato per una visita al SC con sosta per il pranzo con ricarica . Viaggiato nella norma senza limitazioni particolari . Considerazioni sui SC.
Modena sud tre stalli occupati , tutti stranieri , sia in andata che al ritorno . Comoda location per un coffe break .
Destination C. Hotel Waldorf . Cortesia e servizio impeccabile . Merita almeno un aperitivo .
Melegnano : ampio parcheggio , una sola Model x in ricarica . All'interno dell'Ibis Hotel servizio bar e per pranzare una pizzeria \ ristorante ( mediocre ) + Roadhause per la cena . Tutti nei pressi delle relative uscite autostradali , sicuramente meglio di un affollato autogrill , un piccolo privè a nostra disposizione . Che dire ancora , Bello , diverso , cool .... mi sento sempre più proiettato nel mondo che verrà ... Prossimo viaggio previsto Milano - Potenza ....e li si fa sul serio .... Ciao.


   
Alexandros and Lorenzo reacted
Citazione
(@mario)
Honorable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 367
 

Mi dà l'impressione che Modena Sud inizi ad andare un po' stretto. Sabato pomeriggio da navigatore mi dava spesso 6 stalli occupati mentre mi avvicinavo. Meno male che stanno potenziando Campogalliano!


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Caro Fiore .... sono un po' invidioso, quanto vorrei essere lì anche io a raccontare i bei momenti di viaggio .... ma ci arriverò spero con una S ...... viceversa .... una 3 mi accontenterò si fa per dire ?


   
Fiore and Alexandros reacted
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Bellissima esperienza, finalmente si può valorizzare anche il viaggio oltre alla vacanza! L'equivalente di una First class nei cieli Smile


   
Fiore reacted
RispostaCitazione
Condividi: