Forum


TeslaCam e Sentry: ...
 
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] TeslaCam e Sentry: How-To  

Pagina 5 / 5
  RSS

(@frank62)
Reputable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 251
31/08/2020 5:31 pm  

@marcolin

Quando tu chiedi il salvataggio delle immagini dashcam vengono spostati nella cartella dei "salvataggi" gli ultimi 8 minuti precedenti la tua richiesta.

Chiaramente questi devono continuamente essere salvati prima sulla SD, salvo puoi essere ricoperti ciclicamente se non è richiesto il salvataggio.

Anche con il sentry mode  credo avvenga la stessa cosa, perchè in caso di salvataggio di evento ci sono immagine anche precedenti il momento in cui la sentinella ha deciso di salvare.


RispostaQuota
(@marcolin)
Eminent Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 47
31/08/2020 5:56 pm  

@frank62

quindi secondo la tua teoria nella cartella sentry dovrei trovare solo spezzoni di guida di pochi minuti prima di raggiungere il parcheggio... adesso non ce l'ho sottomano ma verificherò! strano perché le clip sentry sono per loro natura brevi (1 min, se non ricordo male)

la cosa strana è che tra i salvati trovo anche video che non credo di avere salvato (certo, potrei avere suonato il clacson e causato il salvataggio inavvertitamente) ma soprattutto NON trovo una clip che invece sono sicuro di avere salvato: sabato mi sono ritrovato una auto ferma stampata sul guardrail di sinistra mezza in corsia di sorpasso dopo una curva cieca sulla Cisa e grazie a dio sono riuscito a non centrarla. dopo lo shock ho schiacciato il tastino "salva" ma non c'è stato verso di ritrovarla!!! (in compenso centinaia di ore di momenti inutili e pedoni che passano vicino alla mia auto :-))

 

 


RispostaQuota
Pagina 5 / 5
Condividi: