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V.9 AP1 vs. AP2 al 5 dicembre  

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(@devix)
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Post: 997
05/12/2018 4:21 pm  

Vorrei condividere l'esperienza che ho fatto ultimamente, potendo guidare le due versioni di AP.
Io ho una 85D con AP1 e per un intervento in garanzia, mi hanno dato una X 100D con AP2.
Valutazioni personali:
- AP1 mi sembra ancora più stabile. Vanno bene entrambi, ma mentre sulla mia il volante è marmoreo sul dritto, con AP2 continua a fare micro correzioni.
- AP2 molto indeciso sui cambi di corsia. AP1 è ignorante, a meno di avere una macchina di fianco, lui cambia, sta a voi controllare. AP2 ha le telecamere laterali e posteriori quindi se vede una macchina in lontananza rimane nel limbo. Inizia, poi torna indietro, poi cambia... boh
- il dashboard di AP2 è favoloso. La macchina è più piccola, bisogna farci l'occhio, ma ora ti fa vedere tutto quello che succede a 360 gradi. Utilissimo
- con AP2 l'angolo cieco è fiochissimo a patto di imparare a guardare il dashboard. Se mettete la freccia e c'è una macchina dietro o di fianco, la linea sul dashboard diventa rossa indicando di NON cambiare corsia.

Comunque entrambi vanno veramente alla grande.


RispostaQuota
(@thedream)
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Post: 406
05/12/2018 10:55 pm  

Infatti quello che mi sembrerebbe più "logico" per l'angolo morto sarebbe di avere sempre le linee rosse (in automatico) mentre guidi normalmente (anche senza mettere la freccia) e al momento che inserisci la freccia se la riga è rossa un avvertimento sonoro (al limite con possibilità di selezionare quale modalità usare (come per l'assistente di velocità). Questo sarebbe eventualmente il comportamento "chime" dell'assistente angolo morto.

Questo post è stato modificato 1 settimanafa da TheDream

Dal 29-11-2017 al volante di Tesla Model S 75D | argento | interni in stoffa | cerchi 19" | tetto panoramico apribile | sospensioni pneumatiche intelligenti | 47'173 km (28-11-2018 - 1 anno) | 196 Wh/km


RispostaQuota
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