Forum


Model S - Nuovo vid...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model S - Nuovo video test su YouTube


(@kitano)
Estimable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 95
Topic starter  

Buongiorno amici,
Segnalo un bel test della nostra Model S (modello P 90D) di Automoto.it uscito ieri, video di quasi mezz'ora assieme al grande Andrea Galeazzi!

Buona visione!


   
Citazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Davvero un bellissimo video, grazie davvero per la segnalazione!

E poi il grande Andrea Galeazzi è un potente comunicatore (notissimo specie nelle prove dei nuovi cellulari o prodotti tecnologici in genere) e rende simpatica e leggera una prova lunga e dettagliata.

Un modo simpatico per mostrare cose magari a noi ben note ma che stupiscono il grande pubblico: magistrale il "finto" stupore per il grande caldo nel piazzale dove l'auto è parcheggiata et voilà la App può accendere l'aria condizionata !

o la prova dei tempi di accelerazione che risulta migliore delle pari prove dei tempi di accelerazione dai 40 km di auto sportive a benzina e non da 0...

la preziosità poi del "se avessi questi soldi la comprerei subito", sgorgata sincera, riesce quasi a convincere l'altro protagonista della prova, più legato al mondo delle auto V8...

insomma, anche le riviste classiche di old motori si evolvono... i lettori forse un po' meno visto le banalità e i pregiudizi dei commenti sotto... ma piano piano ci arriveranno anche loro ... 🙂

Scan


   
RispostaCitazione
Condividi: