Forum


Dal Gommista
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Dal Gommista

Pagina 3 / 6

 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2329
 

prendo spunto dal commento di @Noos per fare una domanda 

Io l’ultima volta che ci sono stato l’ho fatto meccanicamente seguendo la guida ma ora mi piacerebbe sapere :

il fatto di mettere le sospensioni in very hight e mettere il jack mode serve per evitare che la Tesla dopo un po’ riabbassi le sospensioni . E questo perché ? Cioè se le riabbassa e l’auto sta sul ponte che gli fa ?

Questo post è stato modificato 5 annifa da gico

   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

@gico

nella Tesla (e nelle altre auto con sospensioni pneumatiche o idropneumatiche come nella Citroen) durante le operazioni di manutenzione, o il cambio gomme, o lavori alle sospensioni stesse, occorre TASSATIVAMENTE immettere la modalità di "blocco automatismi sospensioni" (chiamata in mille modi a seconda delle marche) per due semplici ma importanti motivi: