Forum


Supercharger Grosse...
 
Notifiche
Cancella tutti

Supercharger Grosseto  

Pagina 3 / 3
  RSS

(@scanred_x)
Famed Member Newsmodder
Registrato: 5 annifa
Post: 4489
12/10/2020 4:51 pm  

@comparsa

Condivido pienamente quanto detto da Comparsa, parola per parola spirito Toscano compreso...

aggiungo che senza cartelli avvisi o segnalazioni verticali o orizzontali, in un'area privata non si può fare davvero nulla...

Per gli ancora scettici, io stesso arrivato a 10 metri da lì non ho visto gli stalli Tesla  e ho proseguito e poi sono dovuto tornare indietro per cercare di capire dove erano...L'auto intanto me li stava pure segnalando esattamente... E ho una Tesla da 6 anni e gli stalli dovrei  riconoscerli... Face  

quindi davvero l'unica è avvisare sia Tesla  sia la direzione del centro commerciale , per  provvedere alle opportune segnalazioni... Nel frattempo non si può fare nulla ed è affidato alla sorte...

Scan

Questo post è stato modificato 2 settimanefa da scanred_x

RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 4 annifa
Post: 6682
12/10/2020 6:26 pm  
Postato da: @comparsa

Detto questo, cerchiamo di valutare bene, poi, oh, se preferite, rimanete sulle vostre posizioni. Io avrei voluto dirlo a quelli che ho visto parcheggiare là che non avrebbero potuto farlo, ma su che basi?

Capitato un milione di volte. Si tratta solo di chiedere e spiegarlo gentilmente. Poi se non spostano la macchina, non ci puoi fare nulla.


RispostaQuota
(@andrealunigiana)
Eminent Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 33
13/10/2020 7:04 am  

Buongiorno a tutti.

Ho appena inviato un messaggio Telegram alla pagina FB del centro commerciale Marema' lamentando il problema e chiedendo una migliore segnaletica sui parcheggi riservati.

Forse se lo facciamo in tanti si sensibilizzano prima...

 


spimas hanno apprezzato
RispostaQuota
(@bonny85)
Noble Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 2282
13/10/2020 8:36 am  

Bravi bravi, voi della zona fatevi sentire! Centro commerciale e Tesla stessa.


RispostaQuota
(@andrealunigiana)
Eminent Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 33
13/10/2020 10:39 am  

Gentile Andrea,

scusandoci per le problematiche riscontrate, le evidenziamo che la attuale mancanza di segnaletica non è frutto di una dimenticanza o di un ritardo ma di un processo ancora in itinere.
Le confermiamo che la Proprietà dell'immobile e TESLA stanno già operando al fine di poter, nel minor tempo possibile, ovviare a questa situazione.
Resta in ogni caso, poi, un atto di civiltà da parte di chi possiede auto a motore endotermico o comunque non adatte ai Supercharger TESLA di non sostare in quegli stalli, essendoci parcheggi a sufficienza.
Ma su questo, purtroppo, non possiamo che affidarci e confidare nell'educazione dei singoli.

Cordiali saluti.
La Direzione
Maremà

 

 

Risposta della direzione Maremà: direi piuttosto solleciti...

Vediamo se seguono i fatti

 


RispostaQuota
(@fsalbe)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 48
13/10/2020 10:54 am  

Ciao Andrea,
Ti posso dire che quando a metà agosto andai al Service Center Tesla di Roma non c'era un cartello con la scritta TESLA neanche all'ingresso nonostante la posizione non proprio facile da trovare. Il personale del service mi disse che i cartelli erano pronti ma dovevano aspettare le autorizzazioni dalle autorità. Richieste molto tempo prima.


RispostaQuota
(@scanred_x)
Famed Member Newsmodder
Registrato: 5 annifa
Post: 4489
13/10/2020 12:29 pm  

@andrealunigiana

Grande Andrea!

Direi anche ottima sensibilità al problema da parte della direzione!

Si risolverà presto, pertanto

Grazie davvero

Scan


RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 4 annifa
Post: 6682
13/10/2020 3:04 pm  

@andrealunigiana

Bravo e ottima anche la risposta. Dimostra sensibilita' per la problmeatica.

Allora aspettiamo fiduciosi e come detto, in modo gentile, chiediamo a chi parcheggia impropriamente di spostare l'auto.


RispostaQuota
(@dadida84)
Trusted Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 77
13/10/2020 6:42 pm  

Tesla, almeno nei SuC a rischio come questo o Varazze, dovrebbe porre dei dissuasori ad archetto, elettronici, che il teslaro al suo arrivo può abbattere direttamente dall auto, una volta individuato sul navigatore lo stallo che si vuole usare. Un po come avviene con app enel quando si attiva la colonnina, la si individua e la si fa partire. 

Cosi il termico abusivo o rinuncia o se non si accorge dell archetto.....farà felice un meccanico


RispostaQuota
(@p966225)
Reputable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 276
13/10/2020 7:43 pm  

dopo aver letto su wapp il disagio per chi doveva caricare a Grosseto domenica, ho telefonato a Decathlon, Scarpamodo, Centro Commerciale Maremà e Ipercoop, pregandoli di fare un annuncio.

Decathol ha detto subito SI;

Scarpamondo idem;

Centro Commerciale ha risposto che non poteva far nulla: suolo privato. Ho chiamato il pronto intervento della Polizia Locale di Grosseto. Conoscevano il problema, ma non l'articolo del codice della strada che dice che nei posti aperti al pubblico (pubblici o privati) le colonnine vanno lasciate a chi deve ricaricare.

Ritelefonando al Centro commerciale, mi hanno indirizzato ad Ipercoop;

 

Ipercoop ha detto che faceva subito l'annuncio e che avrebbe mandato subito qualcuno (non so a che scopo).

 


scanred_x hanno apprezzato
RispostaQuota
(@andrealunigiana)
Eminent Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 33
14/10/2020 6:20 am  
Postato da: @p966225

dopo aver letto su wapp il disagio per chi doveva caricare a Grosseto domenica, ho telefonato a Decathlon, Scarpamodo, Centro Commerciale Maremà e Ipercoop, pregandoli di fare un annuncio.

Decathol ha detto subito SI;

Scarpamondo idem;

Centro Commerciale ha risposto che non poteva far nulla: suolo privato. Ho chiamato il pronto intervento della Polizia Locale di Grosseto. Conoscevano il problema, ma non l'articolo del codice della strada che dice che nei posti aperti al pubblico (pubblici o privati) le colonnine vanno lasciate a chi deve ricaricare.

Ritelefonando al Centro commerciale, mi hanno indirizzato ad Ipercoop;

 

Ipercoop ha detto che faceva subito l'annuncio e che avrebbe mandato subito qualcuno (non so a che scopo).

 

Ottimo!

Penso che questa "manovra a tenaglia" sia quello che si deve fare in questi casi: più segnalazioni e cortesi lamentele poniamo più rapidamente verra' risolta la cosa.

Non dubito che tanto la  proprieta' degli spazi quanto Tesla abbiano in animo di rifinire con le opportune segnaletiche il lavoro ma una spintina aiuta a camminare più veloci...

 


RispostaQuota
(@riccardofuziercayla)
New Member Registered
Registrato: 10 mesifa
Post: 1
18/10/2020 6:38 pm  

Anche oggi TUTTI i posti occupati. Nemmeno uno libero.

Per quanto riguarda Tesla a chi avete segnalato? Avete un indirizzo email?


RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 5538
18/10/2020 6:48 pm  

@riccardofuziercayla

Che ne dici di passare anche di qui?

Grazie!


RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 4 annifa
Post: 6682
18/10/2020 8:17 pm  
Postato da: @riccardofuziercayla

Per quanto riguarda Tesla a chi avete segnalato? Avete un indirizzo email?

Sono già state fatte le segnalazioni del caso. Come puoi vedere sopra, il centro commerciale ha risposto dicendo che devono ultimare la segnaletica.

Passa nella sezione presentazioni Wink  


RispostaQuota
Pagina 3 / 3
Condividi: