Forum


supercharger gratui...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

supercharger gratuito


(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

domanda da ignorante 

se si acquista una tesla usata con ricariche gratuite le stesse passano anche ai successivi proprietari ?

grazie 

massimo

 


   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

dipende dal tipo di ricarica gratuita che aveva il precedente proprietario, alcune sono legate alla persona, altre all'auto, devi informarti con chi ti vende l'auto e farti dare i dettagli precisi


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Non ti fidare di quanto viene scritto sul sito tesla, fai sempre domanda precisa al tuo interlocutore e controlla che sia dichiarato nell'offerta economica.


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Dipende dalla data di acquisto da nuova (mi pare fino ad aprile 17) se la compri da un privato. Se la compri in Tesla no.


   
RispostaCitazione
(@ladakh69)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 89
 

Tutte le auto immatricolate prima di Aprile/Maggio 2017 (non ricordo bene) hanno il SC gratuito, e se lo portano dietro nei vari passaggi di proprietà, indipendentemente dal fatto che acquisti da un privato, da un rivenditore o da qualunque TESLA STORE (rete ufficiale).

Per tutti gli altri casi (auto immatricolate dopo Maggio 2017), è molto difficile che l'auto che acquisti abbia il SuC gratuito, a meno che non ti venga gentilmente regalato da Tesla se acquisti da loro...


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

@ladakh69

Da dove lo evinci con certezzza ? Ci sono casi in cui Tesla non le ha riconosciute, ci sono anche limiti se l'usato viene acquistato direttamente da Tesla. Conviene chiamare Tesla e fornire il VIN della macchina che s'intende  acquistare così da fugare ogni dubbio .


   
RispostaCitazione
(@descro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 223
 

Il mio account Tesla per la model X del 10/2017  riporta quiets dicitura :

Compressore
Hai una sovralimentazione illimitata gratuita per il tuo attuale veicolo Tesla. Se scegli di vendere la tua Tesla corrente, la sovralimentazione gratuita non verrà trasferita al prossimo proprietario. Inoltre, fino a cinque amici a cui fai riferimento riceveranno anche sei mesi di sovralimentazione gratuita. Leggi i nostri termini di sovralimentazione.


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Sì esattamente... 

E chi acquista per stare tranquillo potrebbe chiedere al vecchio proprietario che sia inviata lo screenshot della pagina My Tesla, ossia la formula simile  o diversa da quella che abbiamo letto sopra...

Scan 

Questo post è stato modificato 5 annifa 2 volte da scanred_x

   
RispostaCitazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

sul mio account tesla invece riporta cosi:

Supercharger

You have free, unlimited Supercharging for your current Tesla. If you choose to sell your current Tesla, free Supercharging will transfer to the next owner. Read our Supercharging terms.


   
RispostaCitazione
(@ladakh69)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 89
 

Dal sito TESLA riporto le testuali parole: "tutte le Model S e Model X ordinate prima del 15 Gennaio 2017, e consegnate entro il 15 Aprile 2017, continueranno a godere del SuC illimitato a vita"

Questo ovviamente non può dipendere dal fatto che l'usato lo si acquisti da Tesla, da privato o da rivenditori... è valido per la macchina in questione, e TESLA deve prestare fede a quanto promesso. Concordo comunque che sia sempre meglio verificare di nuovo con TESLA, con il VIN dell'usato che si vorrebbe acquistare, prima di concludere l'affare... le auto consegnate dopo il termine del 15 Aprile 2017 potrebbero al massimo godere dei famosi 400 kWh gratuiti all'anno, sempre che tale condizione non abbia essa stessa una data di termine...


   
RispostaCitazione
Condividi: