Forum


Scegliere lo stallo...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Scegliere lo stallo giusto

Pagina 2 / 2

 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Per fare un poco di chiarezza:

Ogni Supercharger serve due colonnine, dunque due auto condividono lo stesso charger.

Ogni Supercharger recente è fatto da 12 caricatori da circa 11.5 kW, per una potenza disponibile tra le due auto poco inferiore ai 140 kW. La potenza massima per singola auto è 120 kW.

Chi primo arriva carica veloce a piena potenza, chi si attacca alla seconda colonnina dello stesso Supercharger avrà potenza abbastanza limitata. Quando poi la carica del primo arrivato rallenta, la potenza a disposizione del secondo aumenta. Se il primo va via, il secondo dopo un po' avrà piena potenza, ma ci vuole un poco. Per esperienza nel caso stacco e riattacco il cavo, e la piena potenza arriva subito.


   
RispostaCitazione
(@emanuele1)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 87
 
Postato da: SwissElectric

Ragazzi, abbiamo software in queste Tesla!!! Basterebbe che sulla mappa di navigazione dica: "occupare lo stallo 3B"!!! Niente display!!!!!!!

Geniale!

Io non ho Twitter ma (magari a nome del forum) qualcuno a Elon questa la dovrebbe cinguettare eh...se risponde, come fa ogni tanto, sai che picco di visualizzazioni! ? 


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Ho Twitter la faccio fra qualche minuto Smile


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

fatto:

 


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Ho fatto 3 messaggi in totale per poter spiegare il tutto, vediamo come reagiscono, ho messo un po' di gente e club che possano dare qualche like.


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: