Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

SC Imperia

Pagina 2 / 2

(@mario)
Honorable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 367
 

Grandissima notizia, visto che ho un pezzo di famiglia a Imperia. Dopo i rumors della scorsa estate non ci speravo più, avendo visto Sanremo.

Non escludo che ci possa essere un mio zampino su questa scelta, visto che avevo scritto al referente Tesla dei SC spiegando, dati alla mano, che la scelta di Imperia era più favorevole per una serie di motivi.

Domattina mio padre va a vedere e mi manda foto. Potrebbe essere la ciliegina per convincerlo a prendere la M3 che ho prenotato io.

Mario


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

grande Mario, bene dai, aspettiamo le prime foto!


   
RispostaCitazione
(@tonyelle)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 307
 

per ora non ci sono ancora foto nell app


   
RispostaCitazione
(@alexandros)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 294
 

Ottima notizia!

benvenuto nuovo SC!


   
RispostaCitazione
(@mario)
Honorable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 367

   
RispostaCitazione
(@mario)
Honorable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 367
 

La posizione è molto strategica perché piuttosto vicina al casello di Imperia Est ma al tempo stesso vicinissima alla zona centrale (piazza Dante, via Cascione e anche il porto). In questo modo si è praticamente in centro ma al tempo stesso non ci si deve infognare nella zona più trafficata. Quindi va anche bene per uno stop&go veloce.

Peraltro il parcheggio è protetto da una sbarra con codice. Immagino che lo si ottenga chiamando il numero di assistenza Tesla.

Come qualcuno ha già detto, deve esserci stato anche lo zampino di Olio Carli, una delle principali realtà imprenditoriali di Imperia.


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Avanti tutta ???????


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Situato sulla strada del col di Nava a sinistra rispetto l'ingresso dell'emporio F.lli Carli per chi proviene da Imperia. L'accesso, protetto da sbarra, è garantito digitando il codice che vi compare sul paddone.

Il parcheggio è sotto sorveglianza video.

Dieci stalli, sette a sud tre a nord.

Come potente notare dalle fotografie niente ombra o riparo per la pioggia.

L'emporio è aperto dalle 9 alle 19, domenica chiuso tutto il giorno. Risulta tuttavia privo di zona ristorante. All'interno dello stesso si può visitare il museo dell'olio.

Il bar Carla rappresenta il punto di sussistenza più vicino, classico bar di paese senza infamia e senza gloria. Orario indefinito dipendente dalle partite trasmesse in TV.

In alternativa prendendo il sottopasso ferroviario sulla sinistra rispetto la zona supercharger si prosegue per via Giuseppe Berio per giungere in Piazza Dante (in tutto circa cinque minuti a piedi), li si accede a bar più "vivibili". Degno di nota è il caffè/pasticceria Piccardo posizionato sull'angolo opposto della piazza rispetto via Giuseppe Berio


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: