Forum

Progressione Superc...

Progressione Supercharger CCS  

Pagina 1 / 23

Deen
Registered
(@deen)
Trusted Member

Segnalazioni stanno arrivando da tutta Europa su modifiche Supercharger: Francia, Svizzera, Germania....

Qui un tracker che viene aggiornato in tempo reale con tutte le segnalazioni

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1N7CjkpUITPmj3ObOvTZnH8AtgmsinqOJ_ZR2MNJFnVI/htmlview#gid=0  

l’Italia ancora a zero, anche come segnalazioni, quindi diamo una mano 😉

145 Replies
Admin
(@divh)
Famed Member

Ottimo ... grazie x condividerlo!

Risposta
Moderator
(@teslateo)
Noble Member

Che community fantastica! Questa volta sembra che Tesla si stia proprio muovendo per bene con grande organizzazione Per la Model 3

Risposta
Registered
(@emanuele1)
Trusted Member

Quelli che ho visto in Olanda settimana scorsa avevano doppio cavo su stesso stallo (lasciavano lo standard per S e X e aggiungevano quello per M3 come si intuisce dalle foto qui sopra) se presente la presa per M3 nella parte superioore dello stallo era scritto bello grande che la precedenza per quella postazione spettava appunto alle M3, se non ricordo male "Model 3 priority" o qualcosa del genere, era comunque ben chiaro! Non so se un caso ma i nuovi erano posizionati più vicini al punto di accesso della stazione.

Risposta
Moderator
(@scanred_x)
Famed Member

Grazie anche da parte mia, mi era sfuggita nel vasto web la foto (le foto) che hai postato sopra, dalle quali si vede molto chiaramente anche la semplicità della sostituzione: pochi pezzi, tutto già premontato. 
Bene, benissimo, faranno in tempo in tutta Europa e anche in Italia prima dell'arrivo massivo delle Model 3- 

Grazie ancora

Scan

Risposta
Pagina 1 / 23
Share: