Forum


Prezzo Supercharger...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Prezzo Supercharger a 0,25 €/Kw

Pagina 2 / 2

(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Ragazzi mi ricontrollare le cifre adesso? Cioè dal paddone ho notato che non mi mette più le cifre di quelli intorno a Milano (chissà perchè!) e se guardo quelli all'estero costano praticamente prima.

Sono certo che dopo che avete aperto il post ho fatto una verifica e mi sono trovato cifre di 0,24 o meno in Germania o altri paesi...

Che sia una strategia tipo dei fine settimana per la consegna delle nuove vetture? ? 


   
RispostaCitazione
 Dipa
(@dipa)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 25
 

Ieri ho caricato al SuC di Trento ed era a 0,25cent.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

A Brescia sia Sabato scorso che oggi 0,25 / Kwh confermati!


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Eh ma te li mostra come cifra? A volte mi sento p... Cioè se ci tappo sopra non mi dà la cifra su quelli italiani... Poi vado giù se ho tempo e faccio un'altra prova...


   
RispostaCitazione
(@davidev)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 133
 

Confermo di aver caricato a Campogalliano il 19 giugno a 0,25 Euro/Kwh speriamo che rimangano questi prezzi, nel weekend parto per la Croazia e sfrutterò a pieno i SuC.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Ok ma se prendete la mappa... Tappate su Melegnano per dire vi dice quante costa al kW? A me non me la l'informazione solo sugli esteri e basta ma con cifra sbagliata...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Ecco stasera ho fatto 2 foto

https://ibb.co/SNHLB0w
https://ibb.co/SmqZx7c

Voi vedete uguale a me e quando andate la vi fanno 0,25? Mi viene il dubbio che sia andato storto qualcosa...


   
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 523
Topic starter  

Non viene più fuori neanche a me il costo a kw... comunque ieri ho caricato a Fano e confermo 0,25 al kw !


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Oh meno male... no perchè ho avuto qualche dubbio sull'installazione errata dell'update o delle mappe perchè dopo che lo avevate fatto notare ho fatto un check tramite paddone e vedevo appunto la modifica dei prezzi.

Bah staranno combinando qualcosa.... grazie @Mikko! Ora vediamo se arriva il nuovo update...


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: