Forum


nuovi proprietari: ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

nuovi proprietari: avete ricevuto i 1500 km omaggio?

Pagina 1 / 2

(@geom4t)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 362
Topic starter  

Riscrivo perché il primo messaggio deve aver fatto la stessa fine dei miei 1500 km omaggio.

Chiedo gentilmente ai nuovi proprietari, diciamo da qualche mese: avete visto i 1500 km di SuperCharger omaggio? Ho ordinato a luglio, ritirato a settembre e l'assistenza non sa perché e se mai li vedrò...

Certo, il valore è relativo ma mi sarebbero stati assicurati.

Grazie


   
Citazione
 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2815
 

il programma referral è terminato a Settembre (vedi qui). Quindi chi l'ha ordinata (ricevuta? I Dont Know visto che li "attivano" alla consegna) prima dovrebbe averli, se l'oridne è stato fatto correttamente usando il link del referral. Se conosci chi ti ha dato il link, chiedigli di verificare se compari tra i suo "percettori" di Km omaggio.


   
RispostaCitazione
(@mbrio76)
Eminent Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 31
 

Io acquistata a maggio, ritirata a giugno, li ho avuti; ho avuto anche quelli per l'acquisto di un mio amico con mio referral (ordinata a giugno, ritirata ai primi di settembre)


   
RispostaCitazione
(@geom4t)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 362
Topic starter  
Pubblicato da: @sten

il programma referral è terminato a Settembre (vedi qui). Quindi chi l'ha ordinata (ricevuta? I Dont Know visto che li "attivano" alla consegna)

In effetti potrei essere stato così "fortunato" da ritirarla nel primo giorno senza premi quindi la faccenda è se faccia fede l'ordine o il ritiro. Il referral non era mio e non ho modo di verificare. Nel messaggio che citi, Devix scriveva "Rimangono attivi tutti i km già assegnati come tutti gli ordini in attesa di consegna che ne hanno usufruito." ma non so quale sia la fonte.

Richiederò in assistenza.

Grazie


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19662
 
Pubblicato da: @geom4t

Devix scriveva "Rimangono attivi tutti i km già assegnati come tutti gli ordini in attesa di consegna che ne hanno usufruito." ma non so quale sia la fonte.

Preso direttamente dal sito Tesla. Non è la prima volta che i referral si perdono nei meandri della rete... Se non sbaglio c'era una mail specifica per il supporto riguardo al referral, prova a usare google.

Comunque ti spettano come dice il sito, parla di ordini non di consegne:


   
RispostaCitazione
(@lufatto)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 74
 

Io li ho ricevuti: ordinata il 13/9, immatricolata il 16/9, ritirata il 22/9. Campagna referral terminata il 18/9... per un soffio 😀

 


   
RispostaCitazione
(@geom4t)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 362
Topic starter  

@devix Ah, già: "Per poter usufruire dei vantaggi derivanti dai referral precedenti, tutti gli ordini di referral di Model S, Model X e Model 3 devono essere stati effettuati tra il 1 ° ottobre 2019 e il 17 settembre 2021. Gli ordini di Model Y devono essere stati effettuati tra il 9 giugno 2020 e il 17 settembre 2021."

https://www.tesla.com/it_IT/support/referral-program

Trovato referralprogram@tesla.com anche se potrebbe essere stato dismesso a "settembre 2021". Provo comunque a citofonare anche lì.

Grazie


   
RispostaCitazione
 red
(@red)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 83
 

Ordinata il 7/08, consegnata il 29 link rimosso Km presi 


   
RispostaCitazione
(@paolop)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 778
 

M3 SR+ ordinata il 30/06/21 consegnata il 28/09 
Km presi Cool  


   
RispostaCitazione
(@andrewz)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 126
 

Io ordinata il 9/9/21 ma devo ancora vedere se ho preso i km, appena capito presso un Super Charger ci guardo


   
RispostaCitazione
(@paolo135)
Prominent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 781
 

@andrewz basta che guardi sull'app del telefono


   
RispostaCitazione
(@luca152f)
Active Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 7
 

M3LR ordinata il 10/07/21 e ritirata il 30/09  - 1500 Km presi e gia utilizzati 40 Wink  


   
RispostaCitazione
(@duequarti)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 252
 

M3LR ordinata l’8/07/21 e ritirata il 30/08: 1500 Km presi e in parte già sfruttati. Wink  


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Io con la mia Model Y ritirata il 29/09/2021 ho caricato 2/3 volte ai Supercharger e confermo che risultano gratis dalla cronologia e non ho infatti alcun addebito sul c/c.


   
RispostaCitazione
(@andrewz)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 126
 

@paolo135 si ho visto solo ora che sono visibile nello scrigno dell'app. Grazie


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: