Forum


Etichetta utilizzo ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Etichetta utilizzo Supercharger

Pagina 2 / 2

 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

non e' questione di stile, e' che se non lo fai ( con la po po di app che ti hanno dato sullo smartphone) vuole dire che non hai capito una " stecca" di come funziona la cosa 

 


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Per conto mio, non deve essere un obbligo pretendere che " ti sfamino" perché' nelle altre parti, te lo sogni tutto questo

e quindi responsabilizzarsi con qualche cosa al seguito..

ci dormiamo nella ns Tesla, e perché non possiamo mangiarci??

( vedi la Bjorn's school..)


   
RispostaCitazione
 Rura
(@rura)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 30
 

Concordo con tutti....nella mia poca esperienza....meno di un mesa in Tesla ho già visto una scena che mi ha fatto riflettere.

Speriamo che la diffusione del marchio non significhi l'aumento di personaggio particolari.


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Condivido anche io molti dei punti (soprattutto a riguardo del SuC di Trento che, anche se purtroppo è il più vicino a casa mia, è il peggiore visitato fino ad oggi sia per posizione (in mezzo al nulla) che per accoglienza).

E' anche vero che è difficilissimo generalizzare, tante volte, parlando di SuC presso alberghi di grosse dimensioni o catene, tutto dipende da chi trovi in reception.

Personalmente devo ammettere che dipende anche da me, essendo un timido per natura, non sono certo il primo ad "attaccare bottone".

Tendenzialmente però avrei piacere vedere da parte dei gestori di attività presso i chargers un pò più di accoglienza, magari anche con iniziative segnalate con cartelli (cose stile "Biker's welkome") uno come me si sentirebbe meno" scroccone".

Sia ben inteso, non sono in cerca di sconti o quant'altro, però poter usufruire di servizi non sarebbe per nulla male (vedi piscina SuC di Massa...), tutto questo, scritto su un cartello informativo, eviterebbe domande o atteggiamenti imbarazzanti.

Per quanto concerne invece il comportamento di noi Teslari personalmente non ho mai registrato atteggiamenti scorretti (a parte un caso in un DC di un hotel/ristorante vicino a casa mia...ma li tanta colpa l'aveva il gestore ....ma è un'altra storia...).

Io sono "fresco" di Tesla (Marzo di quest'anno) e devo dire che ho trovato una comunity "molto sulle sue", i primi tempi mi è capitato spesso di fermarmi a dei SuC (principalmente Affi, Brescia e Trento). trovare altri Teslari, andare verso la loro auto per quattro chiacchere e ricevere a malapena un saluto se non testa bassa della serie e chi ti caga.....

Stessa cosa quando incrocio una Tesla per strada.

Ultimamente ho imparato quindi a farmi i c... miei, ma mi sento un pò a disagio, sarà perchè sono anche un "Jeeparo Wranglerista" e lì è tutta un'altra storia.....

Per questo, se fosse per me, nella Tesla non ci mangerei ma, al contrario, metterei un bel tavolone con le panche stile October Fest in ogni SuC.


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Tutte le aziende sono fatte di persone: alcune sono gentili con il cliente, altri no. Alcuni clienti sono gentili, altri no. C'est la vie. Però una cosa vorrei dire: in Europa siamo ancora parecchi anni indietro per saper gestire il cliente, a confronto di come è gestito negli USA. Detto questo, in tutti i SuC che mi sono fermato a caricare mi sono trovato bene. La reputazione di un'azienda, può andare a rotoli con solo un dipendente poco attento.


   
RispostaCitazione
(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
 

Sono due anni ormai che giro per Sc , quest’anno poi ho fatto il giro d Italia da Milano Potenza e ritorno passando dalla costa tirrenica a quella Adristica . Dato che le location sono quasi sempre hotel , quando faccio una sosta mi comporto come un avventore qualsiasi , cenando , prendendo caffè o a volte in orari particolari sostando nelle aree comuni . Non ho mai trovato ne simpatia ne il contrario , semplicemente un classico rapporto gestore cliente , con servizi a volte migliori di altri , ma comunque decisamente migliori degli affollati autogrill di passata memoria , che non rimpiango affatto . Aggiungo anche che questa estate al Sc del Forte e Arezzo se ricordo bene facevano degli sconti particolari ai Tesla owner sul pranzo che lo scorso anno non ho visto , a riprova che c è una certa sensibilità verso il nostro Mondo . Per concludere , a volte ho l’impressione che alcuni Teslari si sentano parte di un mondo parallelo ed esclusivo cercando a tutti i costi il pelo nell uovo . Personalmente utilizzo la mia auto come sempre ho fatto in passato , gustandomi il piacere che Tesla offre , accettando serenamente qui piccoli disagi che a volte si creano .


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19539
 

Vero Fiore. Quest’anno a Forte hanno messo una lavagnetta davanti al Supercharger con il menù e lo sconto. Stessa cosa a Firenze.


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: