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 gEnE
(@gene)
Noble Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 1017
12/04/2019 10:40 pm  

Stasera è successa una cosa strana: aprendo la app Tesla, mi è venuto fuori un errore di connessione, dopodichè mi ha richiesto il login; inserendo username e password, mi ha visualizzato la schermata che mi veniva fuori PRIMA di aver ritirato il veicolo. Ho provato  a cancellare cache e dati, reinstallare l'app (sistema Android) ecc, ma nulla è servito.

Una prova che volevo fare andando in auto (aprendola con una delle chiavi a tessera in dotazione) era quella di provare a togliere e rimettere l'autorizzazione all'acesso mobile, ma non ci sono riuscito: per disattivalo mi ha chiesto username e password, che ho inserito, ma mi ha risposto "la vettura non è associata a questo account, provare con un altro account". Qualcuno ha avuto esperienze simili e mi può dare una dritta su come risolvere?...

La M3 l'ho ritirata lunedì, e fino ad oggi l'app ha sempre funzionato benissimo 🤔 😥 


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 gico
(@gico)
Noble Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 1929
12/04/2019 11:00 pm  

I sintomi che descrivi lasciamo pensare a un disabbinamento della tua auto al tuo account . aprendo un ticket tramite  una telefonata al customer service si risolverà in poco tempo


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 Noos
(@noos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 4869
13/04/2019 6:52 am  

Suggerisco di provare a vedere se accedi alla pagina del tuo account, da lì controlla il VIN che coincida con la tua vettura. Se non hai accesso alla pagina meglio che contatti SC.


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 gEnE
(@gene)
Noble Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 1017
13/04/2019 8:25 am  

All'account accedo, il VIN è quello, tuttavia la pagina si presenta come si presentava prima di prendere appuntamento per la consegna (Ti contatteremo per il pagamento finale). Tenete presente che l'account si presentava così dal giorno della consegna e fino a ieri nulla era cambiato, però la app funzionava correttamente.


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 gEnE
(@gene)
Noble Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 1017
13/04/2019 8:26 am  

Esatto @gico sembra proprio così. Oggi proverò a fare un colpo di telefono.


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