Forum


SERVICE CENTER ROMA
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

SERVICE CENTER ROMA

Pagina 1 / 9

(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
Topic starter  

Ciao, so che se ne è parlato in passato, ma pare che un possibile target per il centro Service di Roma sia Aprile 2020. Qualcuno ha qualche novità ? Spero di non necessitarne mai, però è quello che sarebbe più vicino a dove sono io, quindi mi interessa.


   
Citazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Io sapevo fine anno ma ora che ci penso non mi avevano detto di quale anno ...

comunque mi avrebbe fatto comodo un service visto che  pur essendo a Roma l’ho portata e appena mi arriva il pezzo che ho ordinato la riporterò a Peschiera Borromeo  


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

anche a me era giunta voce "entro fine anno"... speriamo sia vera, dopo anni siamo tutti in attesa con felicità ed emozione...

Scan


   
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
Topic starter  

beh sul sito c’è ancora scritto 2019. Quindi teoricamente sarebbe questo anno Wink  


   
RispostaCitazione
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

Rivelo la notizia avuta in questi giorni ma non la fonte ovviamente. Location individuata e lavori di ristrutturazione già iniziati. Non c’è ancora una data di apertura esatta 


   
Paolo reacted
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
Topic starter  

@avvocatodeldiavolo

Ottimo, speriamo che finiscano presto, ma sicuramente dopo dell' arrivo della mia MS. E si può condividere il posto ? Dove sarebbe il service center ?


   
RispostaCitazione
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

@paolosam

Sul G.R.A.


   
Paolo reacted
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

@avvocatodeldiavolo

OTTIMO!!!

grazie !

Scan


   
Paolo reacted
RispostaCitazione
(@aledodi85)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
 

ragazzi sono andato a padova a fare il test drive e mi ha detto il ragazzo che mi ha seguito che aprirà il 07 gennaio 2020 speriamo !
quanti siamo di roma o dintorni ?
organizziamoci per un caffè / aperitivo anche se io ancora la devo ritirare. 


   
Paolo reacted
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

dopo tanti rinvii e falsi allarmi... spero davvero sia la data definitiva...

se aprono, il 7 ci saremo TUTTI lì... e ormai di Roma e dintorni siamo tanti davvero...

quando diviene ufficiale la notizia, in genere Tesla manda sulle mail gli inviti all'evento di apertura, e sul sito Tesla compare nella sezione Eventi... stiamo in attesa... 

speriamooo e ci saremo!

Scan

 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

???sono quasi commosso . Il 7 gennaio è il giorno dopo la befana . Ci vorrà una calza bella grande per farci stare tutto il SC

speriamo sia la volta buona , anche se tendenzialmente amo particolarmente il detto : non dire gatto se non ce l’hai nel sacco 


   
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
Topic starter  

@aledodi85

Grande notizia per me, che gravito intorno alla capitale almeno un giorno a settimana 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Lo spero davvero. Un altro SC è assolutamente necessario


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 

@scanred_x

Voi romani bene informati conoscete l'indirizzo esatto? Avete fatto una capatina per verificare lo stato avanzamento lavori?


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

capatine ne ho fatto un duecento circa... :- )

 ma nulla a vista... almeno alla mia vista...

🙂

(ma il Service può essere ENTRO un locale in ristrutturazione e il SuC può essere DIETRO un Hotel o piazzale, quindi ci sta che nulla si veda per adesso)

Scan

 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 9
Condividi: