Forum


Mercato grigio
 
Notifiche
Cancella tutti

Mercato grigio  

  RSS

(@frank62)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 146
13/07/2019 8:14 am  

Ho appena completato un ordine per una M3 LR e ho trovato nella pagina del mio account un link a questo documento:
https://www.tesla.com/sites/default/files/pdfs/quick-guide-for-ownership-experience-grey-market-grey-vehicles_it_IT.pdf

Parla di suddivisione dei mercati per nazione e dei livelli di assistenza. Se ho capito bene una nazione è da considerarsi mercato grigio quando non sono presenti store o assistenza.

Se dovessero consegnarmi in tempo la M3 stavo pensando di utilizzarla per le vacanze che farò in Croazia, avendo verificato la buona presenza di Supercharger e Destination Charger. Però la presenza di questi non garantirebbe di avere un assistenza per problemi o incidenti e, sempre se ho capito bene il documento, dovrei riportare io l'auto in Italia per farmi assistere. E' corretto?


Quota
 Noos
(@noos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 4864
14/07/2019 7:03 am  

Temo possa essere così, la miglior cosa sarebbe chiedere info al tuo SC di riferimento e magari dotarsi di copertura assicurativa in tal senso.

È una considerazione personale, credo però che con vettura in garanzia l'eventuale onere del trasporto sia a carico di tesla. Bisognerebbe leggere le condizioni di vendita e assistenza.


RispostaQuota
Condividi: