Forum


Mercato grigio
 

Mercato grigio  


Post: 34
Registered
(@frank62)
Eminent Member
Registrato: 2 mesifa

Ho appena completato un ordine per una M3 LR e ho trovato nella pagina del mio account un link a questo documento:
https://www.tesla.com/sites/default/files/pdfs/quick-guide-for-ownership-experience-grey-market-grey-vehicles_it_IT.pdf

Parla di suddivisione dei mercati per nazione e dei livelli di assistenza. Se ho capito bene una nazione è da considerarsi mercato grigio quando non sono presenti store o assistenza.

Se dovessero consegnarmi in tempo la M3 stavo pensando di utilizzarla per le vacanze che farò in Croazia, avendo verificato la buona presenza di Supercharger e Destination Charger. Però la presenza di questi non garantirebbe di avere un assistenza per problemi o incidenti e, sempre se ho capito bene il documento, dovrei riportare io l'auto in Italia per farmi assistere. E' corretto?

1 Reply
Post: 3370
 Noos
Moderator
(@noos)
Famed Member
Registrato: 3 annifa

Temo possa essere così, la miglior cosa sarebbe chiedere info al tuo SC di riferimento e magari dotarsi di copertura assicurativa in tal senso.

È una considerazione personale, credo però che con vettura in garanzia l'eventuale onere del trasporto sia a carico di tesla. Bisognerebbe leggere le condizioni di vendita e assistenza.

Risposta
Share: