Forum


email al service in...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

email al service in italia respinta


(@paologhe)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 49
Topic starter  

ciao,

ieri pomeriggio ho scritto all'email del service Tesla ServiceHelpEU@tesla.com con cui ero stato in contatto nei mesi scorsi sia per la model 3 sia per il powerwall e l'email è stata respinta dal server con questa motivazione:

--

Your message to servicehelpeu@tesla.com couldn't be delivered.
servicehelpeu@tesla.com only accepts messages from people in its organization or on its allowed senders list, and your email address isn't on the list.
 Office 365 servicehelpeu

--

ovvero solo le email interne sono accettate, il che è piuttosto bizzarro.

Avete avuto problemi anche voi? Avete indirizzi email di assistenza/telefonici validi?

ciao


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19539
 

Hai provato direttamente dall'app?


   
RispostaCitazione
(@paologhe)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 49
Topic starter  

@devix

ho provato, ma puoi fissare solo un appuntamento di assistenza, non segnalare qualche cosa, ho preso appuntamento per maggio, spero rispondano prima

ciao


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@paologhe

È corretto, funziona così. Quando verrai contattato spiegherai i tuoi motivi.


   
RispostaCitazione
(@carlovenice)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 359
 

Già che ci sei chiedi della storia della scadenza referral che avevi citato in altro post tuo.. poi facci sapere.


   
RispostaCitazione
(@paologhe)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 49
Topic starter  

il giorno dopo mi ha risposto il service di Linate ovviamente cancellando l'appuntamento ed indicando i numeri di telefono da chiamare, ma non ha dato altri indirizzi email da contattare, ho chiesto di segnalare l'errore ai tecnici causa di una errata configurazione, sarebbe infatti bizzarro avere un servizio di help email che può essere usato solo internamente a Tesla.

ho mandato email al venditore tesla e non ho ricevuto risposta per ora, però da ieri sono ritornati i km residui che erano spariti con scadenza 30/5/20. spero che estendano la scadenza.

ciao 


   
RispostaCitazione
Condividi: