Forum


email al service in...
 
Notifiche
Cancella tutti

email al service in italia respinta  

  RSS

(@paologhe)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 38
16/04/2020 9:23 pm  

ciao,

ieri pomeriggio ho scritto all'email del service Tesla ServiceHelpEU@tesla.com con cui ero stato in contatto nei mesi scorsi sia per la model 3 sia per il powerwall e l'email è stata respinta dal server con questa motivazione:

--

Your message to servicehelpeu@tesla.com couldn't be delivered.
servicehelpeu@tesla.com only accepts messages from people in its organization or on its allowed senders list, and your email address isn't on the list.
 Office 365 servicehelpeu

--

ovvero solo le email interne sono accettate, il che è piuttosto bizzarro.

Avete avuto problemi anche voi? Avete indirizzi email di assistenza/telefonici validi?

ciao


Quota
(@devix)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 5595
16/04/2020 9:28 pm  

Hai provato direttamente dall'app?


RispostaQuota
(@paologhe)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 38
16/04/2020 9:45 pm  

@devix

ho provato, ma puoi fissare solo un appuntamento di assistenza, non segnalare qualche cosa, ho preso appuntamento per maggio, spero rispondano prima

ciao


RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 5025
16/04/2020 10:30 pm  

@paologhe

È corretto, funziona così. Quando verrai contattato spiegherai i tuoi motivi.


RispostaQuota
(@carlovenice)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 219
17/04/2020 10:35 am  

Già che ci sei chiedi della storia della scadenza referral che avevi citato in altro post tuo.. poi facci sapere.


RispostaQuota
(@paologhe)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 38
18/04/2020 12:05 pm  

il giorno dopo mi ha risposto il service di Linate ovviamente cancellando l'appuntamento ed indicando i numeri di telefono da chiamare, ma non ha dato altri indirizzi email da contattare, ho chiesto di segnalare l'errore ai tecnici causa di una errata configurazione, sarebbe infatti bizzarro avere un servizio di help email che può essere usato solo internamente a Tesla.

ho mandato email al venditore tesla e non ho ricevuto risposta per ora, però da ieri sono ritornati i km residui che erano spariti con scadenza 30/5/20. spero che estendano la scadenza.

ciao 


RispostaQuota
Condividi: