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Dubbi su assistenza mobile e service center  

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(@inmuskwetrust)
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23/07/2020 2:01 pm  

Ciao colleghi teslari!

Ho una M3 da poco e mi sono accorto di un problema. Una delle due luci di retromarcia non va e ora che l'emergenza covid sta scemando vorrei farla sistemare.

Vivo in Umbria e sono a circa 120km dal service center di Roma (non è proprio dietro casa ma non mi lamento).

Dato che non ho mai avuto bisogno di assistenza, potete spiegarmi come funziona nella pratica?

Sul sito Tesla (faq) non ho trovato risposte complete.

Come funziona l'assistenza mobile? Per un problema simile Tesla la invierà qui a domicilio oppure dovrò portare l'auto per forza al service center? (con tutti i problemi di tempo/lavoro che mi comporterebbe)

 

Né sul sito Tesla, ne da altre parti, sono riuscito a capire se nella mia zona è attiva l'assistenza mobile, come si richiede, di cosa si occupa di preciso, quando si usa quella e quando invece serve il service center, ecc

Grazie!


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 gEnE
(@gene)
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23/07/2020 2:33 pm  

La luce della retro è una sola, quindi direi tutto normale.


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(@inmuskwetrust)
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Post: 14
23/07/2020 2:40 pm  

@gene Se così fosse, cado letteralmente dalle nuvole 😀 

Beh, eventualmente meglio così. Però sono interessato lo stesso sulle varie domande riguardo assistenza mobile e service center. (ipotizziamo per esempio che non ci fosse alcuna luce retromarcia funzionante)


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 gEnE
(@gene)
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Post: 1236
23/07/2020 2:49 pm  

@inmuskwetrust

Se ne parla su diverse discussioni; per ottenere assistenza si fà una richiesta attraverso la app; alla fine della procedura ti propone una data e ora per l'appuntamento; tu fissalo senza problemi, poi loro ti richiameranno nel giro di max 24 ore e chiederanno maggiori dettagli sui problemi. A questo punto se tutto potrà essere risolto dal ranger annulleranno il tuo appuntamento e ne creeranno uno nuovo in base agli accordi che prenderai telefonicamente con loto.


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(@inmuskwetrust)
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Post: 14
23/07/2020 3:19 pm  

@gene Quindi di volta in volta si capirà se è sufficiente l'assistenza mobile parlando al telefono con loro? 

Anche perché se devo lasciare mezza giornata l'auto a Roma, devo anticipatamente avvisare a lavoro, prendere permessi, ecc, mentre il ranger sarebbe comodissimo


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 gEnE
(@gene)
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Post: 1236
23/07/2020 3:23 pm  

@inmuskwetrust

Sì; è così. In base al problema se c'è la possibilità ti mandano il ranger, altrimenti si passa al SC; tutto ovviamente deciso telefonicamente tra te e Tesla.


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(@zizio82)
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Post: 3197
23/07/2020 6:25 pm  

@inmuskwetrust

Perdonami... Non è che con la vettura precedente se la dovevi portare per un tagliando facevi in modo diverso alla fine. Il ranger arriva dove può arrivare ma se il problema è + grave devi necessariamente portarla in Tesla Roma.


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