Forum

Aggiornamanto 2019....

Notifiche
Cancella tutti

Aggiornamanto 2019.8.4  

RSS

(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
01/04/2019 6:02 pm  

Ieri sera ho ricevuto notifica per un nuovo aggiornamento. Questa mattina ho controllato ed era la versione 2019.8.4 ma leggendo i contenuti mi sembra siano gli stessi della versione 2019.8.3 ricevuta la settimana prima. In particolare riportava l'aumento di potenza del 5%, la modalità sentinella, la modalità cane le luci di stop, ecc... Le cose presenti nella precedente versione (che io non avevo fatto in tempo di leggere le novità in quanto avevo cancellato distrattamente le videata. Altri hanno ricevuto la versione 2019.8.4 e quali reali novità porta?

Quota
(@baxxx73)
Honorable Member Owner
01/04/2019 6:12 pm  

La 8.4 dovrebbe solo sistemare alcuni bug della versione precedente. Nessuna nuova funzione. Purtroppo a me ancora niente (io con la 8.3 ho il bug dello schermo nero quando aziono la retromarcia).

RispostaQuota
 Man
(@some)
Noble Member Moderator
01/04/2019 6:20 pm  

i rel note accade siano identici anche in più versioni minori degli aggiornamenti, non ti dicono mai tutto quello che è stato fatto, ma fanno.

a volte tanto a volte poco; a volte bene a volte non tanto bene, negli anni è capitato anche male, anche se poi han corretto tempestivamente.

RispostaQuota
(@itepo)
Noble Member Moderator
01/04/2019 6:37 pm  

@floreanipaolo se premi il logo Tesla in alto ti appare schermata dove poi trovi le Note di Rilascio della release...

io ho ricevuto aggiornamento sabato mattina giusto prima del raduno e non ci sono news dalla precedente .3

RispostaQuota
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
01/04/2019 7:57 pm  

per me ancora nulla

RispostaQuota
(@nikolacar)
Trusted Member Owner
26/04/2019 11:43 am  

Ricevuto ed installato il 2019.8.4 con l'agognata modalità sentinella.

Problema: ogni volta che utilizzo il sentry mode si danneggia il contenuto della chiavetta usb. Cioè risulta inserita ma non pronta per la registrazione (senza bollino rosso). Visualizzando il contenuto si può notare come ci siano i files relativi alle 3 camere (front,sx e dx) ma come dopo un pò i files relativi alla camera di sx abbiano grandezza di zero byte e siano duque non riproducibili. Dopo qualche file la sequenza di registrazione dei video si interrompe e la chiavetta risulta- come detto in precedenza- NON predisposta a registrare.

Quindi bisogna riprocedere alla formattazione. Poi la storia si ripete.

RispostaQuota
 Andy
(@andy)
Prominent Member Admin
26/04/2019 11:49 am  

è successo anche a me, ma con la 2019.8.5 che ormai è fuori da parecchio tempo il problema si è risolto (strano che ti ha proposto la 2019.8.4 e non la .5)....

Comunque con un po' di pazienza dovresti poter installare la 2019.12.1... forse hanno migliorato ulteriormente la gestione dei file nel Sentry.

RispostaQuota
(@nikolacar)
Trusted Member Owner
26/04/2019 11:59 am  

Si, hai ragione, anch'io mi sono chiesto il motivo per il quale abbia ricevuto la 2019.8.4.

La distribuzione del software mi sembra schizzofrenica e senza una vera logica

RispostaQuota
Condividi: