Forum


Tesla Padova: gran ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Tesla Padova: gran bella esperienza.  

  RSS

(@green64)
Trusted Member Registered
Registrato: 10 mesifa
Post: 56
03/10/2019 11:42 am  

Ciao a tutti,

sabato scorso arrivo a Padova con appuntamento alle 12:00 per ritirare la mia nuova M3 Perfomance.

Arrivo sul posto un paio d'ore prima dell'appuntamento e mi viene prontamente comunicato che ci potrebbe essere un ritardo nella consegna di 2 ore, in quanto l'auto fisicamente è ancora su una bisarca in viaggio.

Nel frattempo, avendo un auto in permuta, completo le classiche pratiche burocratiche, e al ritorno allo Store, ufficialmente mi viene comunicato che la bisarca ha un gusto [Edit: un guasto] e che l'auto non arriverà!

Nemmeno il tempo di rendermi conto che avrei fatto un viaggio a vuoto di 700 km, oltre a tutti i disguidi successivi, che il personale Tesla mi offre prontamente l'uso di una MS con Suc gratuito, per poter proseguire tranquillamente il mio viaggio (ero diretto a Milano) e che avrei potuto utilizzare l' MS fino all'arrivo della mia M3 che poi è arrivata il lunedì successivo.

Che dire, ho acquistato diverse auto negli anni, ma un trattamento così professionale, pronto e risolutivo, non mi era mai capitato: mi hanno fatto sentire davvero "cliente speciale".

Grazie a Tesla e al suo intero staff. Chapeau !!!!

 
Questa discussione è stata modificata 9 mesifa da scanred_x

ModelSLover, scanred_x e pablotibis hanno apprezzato
Quota
(@devix)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 5392
03/10/2019 12:35 pm  

Da un lato, sono stati bravi a risolvere il problema, dall’altro è inaccettabile che la macchina non fosse pronta.
Devono davvero migliorare molto nella gestione commerciale


laponite e Green64 hanno apprezzato
RispostaQuota
(@green64)
Trusted Member Registered
Registrato: 10 mesifa
Post: 56
03/10/2019 12:38 pm  

@devix

Sicuramente essendo l'ultimo giorno del trimestre hanno "forzato" le immatricolazioni per chiudere i budget Smile  


RispostaQuota
(@scanred_x)
Famed Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 4121
03/10/2019 3:12 pm  

@devix

giusto, ma se la bisarca (esterna a Tesla) ha un guasto, neppure un santo in paradiso potrebbe farci nulla...

direi non colpevoli questa volta...

Scan


RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 5392
03/10/2019 6:19 pm  

Intendo dire che promettere una consegna senza avere la macchina a disposizione e' un azzardo. Sappiamo che la macchina dovrebbe essere controllata.


RispostaQuota
(@laponite)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 194
03/10/2019 9:05 pm  

@devix

Concordo, tanto più che non parliamo di una casa "normale" che ha tanti punti vendita e quindi si presume che chi ritira è comunque bene o male di zona.

Prima arriva la macchina poi fissi l'appuntamento col cliente.


RispostaQuota
Condividi: